Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti, Alessandra Pierelli e Laura Addis: nuove foto delle corteggiatrici sparite dal web

alessandra-pierelli-fabrizio-baldassarriEleonora Mandaliti, Alessandra Pierelli e Laura Addis dopo Uomini e Donne

Dopo avervi parlato del presente e di ciò che sta succedendo in queste ore d’attesa per le vicende del trono classico, torniamo indietro nel tempo, ripescando alcune delle protagoniste più amate della storia di Uomini e Donne. Se Eleonora Mandaliti è stata una presenza chiave del trono di Eugenio Colombo (qui sta imparando a fare il papà) e della scorsa stagione di Uomini e Donne, ecco che Alessandra Pierelli e Laura Addis sono state importantissime per il passato di Uomini e Donne. Ebbene, che fine hanno fatto queste splendide ragazze che ci hanno tenuto compagnia per mesi e mesi della nostra vita di appassionati dello show di Maria De Filippi? In questa mattina dell’Epifania, ci è venuta un pò di nostalgia e, dunque, al posto di andare alla ricerca di news sui personaggi del momento di Uomini e Donne, ci siamo dedicati a trovare qualche curiosità e nuove foto di Eleonora, Alessandra e Laura, tre ragazze che, dopo la fine della loro esperienza televisiva, per motivi diversi, hanno deciso di fare qualche passo indietro rispetto alla visibilità.

Alessandra Pierelli, nuova foto col marito Fabrizio Baldassarri

In un mondo dove tutti cercano un posto al sole nell’ambiente dello spettacolo, queste tre ragazze, così come fece anche Paola Frizziero dopo il suo trono (scoprite qui le ultime novità su di lei), hanno deciso di ritirarsi dalle scene e di riappropriarsi della vita che conducevano prima di arrivare a Uomini e Donne. Ma andiamo per ordine e iniziamo da Alessandra Pierelli. Dopo la storia tormentata con Costantino Vitagliano, Alessandra provò ad intraprendere la carriera teatrale, un mestiere che, secondo gli addetti ai lavori, svolgeva con maestria e successo, tuttavia, l’aver rischiato la vita in seguito all’intervento di liposuzione a cui si sottopose, le fece aprire gli occhi e comprendere il vero significato della vita. Dopo alcune relazioni finite male, ecco che la Pierelli incontrò il suo attuale marito, il giocatore di poker professionista Fabrizio Baldassarri, dal quale ha avuto due figli, Daniel e Liam, quest’ultimo nato nello scorso mese di giugno. La foto che vi mostriamo in apertura è recente e ritrae la coppia che, da Montecarlo, augura buon anno a tutti i followers. Laura Addis, invece, in seguito alla separazione da Gionatan Giannotti, ha vissuto un periodo molto duro e, qualche mese fa, attraverso lo staff che curava la sua pagina di Facebook, ha fatto sapere di voler chiudere la fanpage.

Eleonora e Laura sempre più belle lontane da Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di non sentirsi una vip ma di essere una semplice e normale ragazza che è tornata alla sua vita di sempre dopo la partecipazione ad un programma televisivo. Eccola, in queste nuove immagini del suo 2014! E’ sempre un piacere rivedere, poi, Eleonora Mandaliti che, dopo aver provato a diventare rossa, sembra essere tornata al suo colore di prima. La foto che vedete risale a poche ore fa è stata pubblicata dalla stessa Eleonora sulla sua pagina, uno spazio non così attivo come all’inizio proprio per volere della romana che, adesso, di rado, interviene. Ci sembra che anche senza Uomini e Donne e la popolarità di un tempo, la vita per loro proceda nel migliore dei modi!

2 Comments

2 Comments

  1. elide

    6 gennaio 2014 at 15:46

    la pierelli nn e’ vero che e’ scomparsa anzi….mette piu’ foto adesso per mostrarsi che quando stava in tv.Le uniche che sono scomparse davvero sono la frizziero e laura

    • julia hirondina

      1 febbraio 2014 at 17:25

      bella copia francesca eeugenio auguri x voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top