Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora furiosa: la foto della discordia

eleonora-uomini-e-donneEleonora Rocchini, pioggia di critiche per lei: lo scatto della discordia

È bastato uno scatto per sollevare una marea di critiche per la bella e simpatica Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani. La foto in questione la vede accanto ad una donna per lei molto importante, sua madre, con tanto di bellissima dedica; eppure uno scatto così ricco di emozione ha fatto storcere il naso a molti che hanno riportato alla mente le parole sulla madre che la Rocchini aveva avuto a Uomini e Donne. Qui Eleonora aveva infatti parlato di un rapporto con sua madre molto difficile che l’aveva portata a lasciare casa da giovanissima.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini si sfoga contro le critiche

Ecco perchp leggere ora parole come “La donna che mi ha crescita, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei” ha portato molti a criticare la Rocchini per l’incoerenza. Questo ha però scatenato la dura reazione della ragazza che, dopo aver cancellato la foto in questione, ha deciso di ripubblicarla affiancandola a un duro sfogo: “Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o giudizi, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno

Eleonora e il rapporto con sua madre: il chiarimento

Un rapporto quindi sicuramente complicato ma fortissimo come svela Eleonora che conclude così il suo sfogo: “Il nostro amore ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la pace!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top