Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora e Claudia sul trono rosa: Andrea libera l’ex fidanzata

andrea-claudia2Uomini e Donne, Claudia dimentica Andrea sul trono rosa?

Il tempo delle polemiche e del rinfacciarsi chi ha sbagliato di più nella loro storia è finito per Andrea Offredi e Claudia D’Agostino. L’ultima coppia nata a Uomini e Donne è scoppiata da qualche settimana ma questo non impedisce a Claudia di sentirsi ancora molto legata al suo ex, nonostante le voci di un possibile trono rosa a settembre insieme ad Eleonora Mandaliti, e ad Andrea di dichiararsi molto dispiaciuto per come è andata a finire tra loro. Dopo Uomini e Donne, sembrava proprio che le cose potessero andare bene per i due e anche lo stesso ex tronista, nel corso della sua ultima intervista rilasciata ad Isa e Chia, ha spiegato come le critiche che una parte dei suoi fans gli sta muovendo sono decisamente ingiuste:  “Se l’ho scelta è perché in me c’erano i presupposti per potersi vivere fuori, e così ho fatto. Se poi in 2 mesi non sono riuscito ad andare oltre al bene che le voglio mi dispiace, ma ci ho voluto provare piuttosto che un giorno rimpiangere di non averlo fatto“. Il modello è apparso molto sincero nell’esprime le sue motivazioni.

Andrea parla di Claudia e il trono rosa

Ma lasciando stare ciò che è stato il passato, vogliamo soltanto guardare avanti e soffermarci su cosa potrà riservare ad entrambi il presente e anche l’immediato futuro. Proprio ieri, attraverso le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, abbiamo smentito la voce secondo cui Andrea avesse già un’altra donna e un’altra relazione dopo quella appena conclusa con Claudia. Offredi è stato molto chiaro nel definirsi single anche se, nella sua intervista, non ha messo limiti alla Provvidenza circa l’eventualità di un nuovo rapporto d’amore: “Volevo dirvi che le voci che mi danno per fidanzato, NON sono vere! Se un giorno mi fidanzerò e troverò l’amore…sarò felicissimo di farvelo sapere“. Anche su quest’argomento, Andrea ha scelto l’onestà alle frasi di circostanza. Fin qui tutto bene, ma se Claudia dovesse essere davvero la prossima tronista di Uomini e Donne, come reagirebbe il bergamasco? Sarebbe geloso oppure resterebbe indifferente alla sua nuova partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi?

Claudia riceve la benedizione di Andrea

Claudia D’Agostino, così come Eleonora Mandaliti sono amatissime dal pubblico che segue abitualmente il programma per cui sarebbe una piacevole sorpresa se, a settembre, la De Filippi le presentasse come le nuove troniste di Uomini e Donne. Andrea, senza fare finta di sentirsi infastidito da questa possibilità, le spianerebbe la strada: “Saprà Claudia cosa fare dovessero proporle il trono. Sicuramente parteciperebbe con un po’ più di esperienza, che non fa mai male, rispetto a quando ci andai io che, dall’oggi al domani, mi sono ritrovato di fronte a milioni di telespettatori. Non è facile il ruolo del ‘tronista’, bisogna avere le ‘spalle larghe’ perché spesso è, appunto, il o la tronista che deve prendere decisioni, anche importanti. In ogni caso le farei un grosso in bocca al lupo“. Che ne pensate?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top