Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Eleonora commuove: dichiarazione d’amore a Oscar

oscar branzani eleonora rocchini fotoUomini e Donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzini: nessuna crisi all’orizzonte

Fino ad alcuni giorni fa si parlava di crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Ad oggi, spunta fuori tutta la verità. A quanto pare, la coppia è innamorata proprio come il primo giorno. Dopo la scelta a Uomini e Donne, i due si sono allontanati dalle telecamere ed hanno vissuto la loro storia d’amore il più lontano possibile dai riflettori. Nelle scorse settimane si è iniziato a parlare di un possibile e vicinissimo matrimonio. La Rocchini e Branzani sono molto complici e quasi inseparabili, proprio per questo ad oggi mancano solo le nozze. A sottolineare la loro grande unione è arrivata una speciale dichiarazione d’amore da parte dell’ex corteggiatrice, che in qualche modo confermerebbe anche la loro volontà di sposarsi.

Eleonora e Oscar dopo Uomini e Donne: la dichiarazione d’amore della Rocchini

Seppur sempre senza peli sulla lingua e con una personalità a dir poco esuberante, Eleonora Rocchini non ha mai nascosto nemmeno la sua immensa dolcezza. Sul suo profilo Instagram, la giovanissima ragazza ha pubblicato una foto di Oscar mentre abbraccia il suo cane, Ares. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha accompagnato lo scatto con una meravigliosa dedica d’amore per i suoi due uomini. “Avrei tante cosa da dire, da dirvi, probabilmente mi metterei a scrivervi tutto quello che sento ogni volta che vi guardo, mi metterei a scrivere le emozioni che ho provato la prima volta che vi ho visto, il senso di maternità quando due anni fa è entrato a far parte della mia vita quello che ora è tutta la mia vita e il senso di completezza assoluta quando ho trovato te, il padre il compagno l’amico il fidanzato e spero un giorno mio marito!”

Uomini e Donne, Eleonora vuole sposare Oscar: le dolci parole social

Sembrerebbe proprio che la Rocchini sia decisamente convinta di ciò che la lega al bel Branzani. “….. Mi limito a guardarvi, a VIVERVI, e a dirvi semplicemente che se prima mi sentivo a casa nelle mura dove ero cresciuta, adesso mi sento a casa ovunque voi siate. Io vi amo!” Insomma, la coppia del Trono Classico sta ancora molto bene insieme e la felicità dei due è evidente a tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top