Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne e poi, Leonardo Greco: amore ritrovato con Diletta

leonardo-greco-diletta-pagliano1Uomini e Donne e poi, oggi 3 giugno 2014, Leonardo Greco e Diletta Pagliano 

Da oggi 3 giugno 2014, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della lunga striscia estiva annunciata da Maria De Filippi dal titolo “Uomini e Donne…e poi“. In cosa consiste questo nuovo programma lanciato dalla redazione di Uomini e Donne? Ebbene, per tutta l’estate i protagonisti storici dello show non ci lasceranno ma, al contrario, continueranno a farci compagnia. La redazione che lavora per Maria De Filippi alternerà dei filmati vecchi, riguardanti i vari troni di Uomini e Donne, e li integrerà con nuovi contributi inediti. La coppia chiamata ad inaugurare la stagione del nuovo format dovrebbe essere quella formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, i due ragazzi che, da anni, in un modo o nell’altro, tengono viva l’attenzione sulla loro storia d’amore. Era il lontano 2010 quando Leonardo Greco venne annunciato come nuovo tronista di Uomini e Donne e, con lui, si inaugurò la formula delle ventenni contro le quarantenni. Protagoniste indiscusse del suo percorso a Uomini e Donne furono la bella Diletta, diventata la sua scelta, e la più matura Barbara Barbieri detta “Bubi“.

Leonardo e Diletta inaugurano Uomini e Donne e poi 

Le loro liti e i vari siparietti sono passati alla storia di Uomini e Donne con Bubi che, più di ogni altro, si caratterizzò per essere il personaggio di spicco di quella stagione televisiva. Nonostante il suo innamoramento per Leonardo e il suo modo di fare da donna decisa, alla fine, Greco capitolò a Diletta, una ragazza per la quale provò il colpo di fulmine sin dal suo ingresso in studio. La scelta, avvenuta nel gennaio 2011, rappresentò l’inizio del loro rapporto e la coppia, dopo un bel viaggio offerto dalla redazione, dimostrò di voler fare subito le cose sul serio. Leonardo, che aveva una figlia piccola, proprio come sta accadendo ora per Marco e Beatrice, fece subito conoscere Diletta alla bambina anche perchè con la Pagliano, già dopo qualche settimana dalla scelta, cominciò una vera e propria convivenza. La relazione tra loro, però, non filò mai del tutto liscia ma, qualche battibecco di troppo e i problemi di gelosia, li hanno portati a separarsi ben due volte prima di ritrovarsi come coppia un paio di mesi fa.

Leonardo e Diletta ritrovano l’amore dopo la rottura

I due, che hanno avuto modo anche di frequentare altre persone nei momenti di rottura, si sono accorti che, malgrado qualche discussione di troppo, il sentimento che li univa era davvero molto forte per cui è bastato soltanto rivedersi per decidere di mettere da parte le vecchie divergenze e darsi un’altra possibilità. In questo periodo, Leonardo e Diletta stanno vivendo una sorta di luna di miele e sui loro profili social non fanno altro che giurarsi amore eterno. E’ proprio grazie ad una segnalazione su di loro che, sono stati visti arrivare insieme negli studi Elios che il web, in anteprima, è venuto a conoscenza della nuova idea di Canale 5 che ha deciso di lanciare “Uomini e Donne..e poi“. L’appuntamento è per oggi alle 14.45!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top