Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, è guerra tra Fabiana e Carmen: lo scontro social

uomini e donne fabiana e carmenUomini e Donne, Fabiana e Carmen: lo scontro continua sui social

Nonostante non siano più rivali a Uomini e Donne, la tensione tra Fabiana e Carmen non si placa. Le due ex corteggiatrici di Manuel Vallicella, infatti, sono tornate ad attaccarsi reciprocamente. Questa volta, però, il tutto è avvenuto tramite social network sui loro profili Instagram. La Barra ha rilasciato un’intervista ad Isa&Chia che pare non essere piaciuta alla Rimauro. Quando le è stato chiesto cosa pensasse delle altre ragazze, Fabiana ha rivelato che Carmen le è sembrata pilotata da qualcuno. Inoltre, ha svelato che, nel corso dell’ultima puntata, aveva portato in studio delle foto che dimostravano come la ragazza appartenesse a qualche agenzia. Di fronte a tale dichiarazione, la Rimauro ha risposto con parole chiare e tonde.

Uomini e Donne: Fabiana parla di Carmen, lei risponde: è guerra tra le ex corteggiatrici

Dopo le rivelazioni della Barra, la Rimauro ha risposto per le rime con un post condiviso sul suo profilo. “Attenti a criticare ciò che vi piacerebbe fare da morire che SI VEDE! La cattiveria è sulla bocca degli infelici.” Ovviamente, non è dato per certo che tali parole siano riferite alla sua ex rivale, ma in ogni caso, la Barra ha risposto a questo post credendo che fosse connesso a lei. “Stellina sei stata zitta fino ad adesso, non fare la grande donna, torna a contare le pecore và.”

Uomini e Donne, guerra social tra Fabiana e Carmen

La Barra, inoltre, ha continuato nel dire: “Tranquilla non sto rosicando e nella vita non voglio fare nemmeno l’attrice… voglio vedermi esposta nelle vetrine… Delle macellerie, nel reparto mortadella.” Uno scontro, quello tra le due, che ha fatto divertire molto i fan della trasmissione. Le ragazze sembrano non piacersi per niente anche dopo essere uscite da Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top