Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, duro colpo per Giulia e Megghi: la scelta di Lucas

lucas_peracchiUomini e Donne, colpo basso a Giulia e Megghi: la scelta di Lucas

Non ci si annoia di certo a Uomini e Donne da quando sul trono è arrivato il bel Andrea Damante. L’ex di Giorgia Lucini non ha atteso un attimo per cercare di “rubare” le corteggiatrici a Lucas Peracchi, scatenando molti diverbi in studio. Acque molto mosse nel noto studio di Canale 5 anche se sia Giulia che Megghi continuano a preferire Lucas e a combattere per lui, eppure dietro l’angolo sta per arrivare per loro un’altra delusione. Dopo il riavvicinamento ad entrambe, Lucas ha infatti deciso di organizzare una sorpresa per un’altra corteggiatrice: Karolina.

Lucas spiazza tutti: la sorpresa per Karolina

La conoscenza con la bionda e sveglia corteggiatrice è molto più recente rispetto alle due corteggiatrice, per ora, predilette da Lucas, eppure sembra che il tronista sia già molto interessato a lei. A confermarlo, come svela il Vicolo delle News, la sorpresa fattale poche ore fa: Lucas si è infatti presentato all’università dove Karolina studia per trascorrere con lei una bellissima esterna. Grande gioia quindi per la corteggiatrice che sicuramente non si aspettava una sorpresa del genere; ma cosa ne penseranno Giulia e Megghi?

Uomini e Donne, Lucas e la scelta: un passo indietro

Sembrava infatti che ormai la scelta fosse davvero vicina e che fosse proprio tra Giulia e Megghi, ma il tronista torna a sorprendere tutti mostrando la sua predilezione per Karolina, cosa che ci fa intendere che Lucas, con un passo indietro, allontana ancora un po’ l’arrivo della scelta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top