Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Rosa è Pietro

uomini e donne scelta rosaAnticipazioni Uomini e Donne: Rosa ha scelto Pietro

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Finalmente si è arrivati al termine di questa stagione e Rosa Perrotta ha fatto la sua scelta. La bella tronista napoletano ha scelto Pietro Tartaglione. In molti credevano che il suo preferito fosse Alex Adinolfi, ma così non è stato. La Perrotta sembra aver preferito la tranquillità e la serenità che l’avvocato le ha trasmesso in tutte le loro esterne. Per questa importante puntata del Trono Classico, Rosa ha scelto di indossare un abito molto elegante e color oro. Anche il corteggiatore si è presentato in studio in una veste molto elegante. Insieme alla ragazza c’erano i suoi due fratelli e la mamma. A quanto pare, stavolta il pubblico si è sbagliato. Saranno state le continue segnalazioni e gli atteggiamenti di Alex, ma la Perrotta pare aver perso la testa per il bellissimo Pietro.

Uomini e Donne anticipazioni: le ultime esterne di Rosa, Alex e Pietro

Le ultime esterne tra Rosa e i suoi corteggiatori sono state molto romantiche. Pietro l’ha portata nella sua casa a Gaeta, dove passa sempre le vacanze estive. I due fanno anche un bagno al mare e alla fine chiacchiera un po’ sulla riva. Alex l’ha portata dai suoi amici, a cui la tronista chiede com’è realmente il ragazzo. Dopo quattro chiacchiere, vanno a fare un giro in barca. A quanto pare, entrambi i ragazzi non sanno assolutamente chi sia il preferito della ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa e Pietro insieme

Prima della scelta è stata mandata in onda anche la scelta dell’abito della tronista di Uomini e Donne. La ragazza ha rivelato di dover scegliere un abito sobrio e colorato se il suo preferito fosse stato Alex, mentre per Pietro avrebbe dovuto optare per un vestito elegante. Alla fine ne ha acquistato uno molto elegante e color oro. Dopo la scelta, Gianni ha rivelato di essersi ricreduto sulla Perrotta e a grande sorpresa l’ha abbracciata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top