Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diletta risponde a Leonardo: il messaggio rivelatore

Leonardo-greco-diletta-paglianoUomini e Donne, Leonardo ancora innamorato di Diletta: la risposta di lei

Pochi giorni fa le dichiarazioni inaspettate di Leonardo Greco non sono passate inosservate. L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare di Diletta Pagliano, che fu la sua scelta, e del rapporto d’amore che li ha legati per tanto tempo e che sembrava essere finito. Ma non è così, perché Leonardo, spiazzando tutti ha confessato di essere ancora innamorato di lei. Attesissima era allora la risposta della bella Diletta che, dopo pochi giorni di silenzio, ha deciso di scrivere un lungo messaggio in cui è chiaro il riferimento alle dichiarazioni fatte dal suo ex.

Diletta risponde a Leonardo: il messaggio riapre le speranze

A volte pensi agli errori fatti, commessi, quelli che non rifaresti più, cercando una soluzione che ti possa condurre sempre alla ricerca della felicità – esordisce così il messaggio di Diletta, che continua – Quella felicità che fondamentalmente avevi ma non l’ apprezzavi davvero e commettevi sempre gli stessi errori…Quegli errori spesso banali che dopo anni si possono evitare,  cercando con un po’ più di maturità e ormai una conoscenza assoluta di noi stessi di trovare una dimensione un equilibrio che infine ti porterà alla vera felicità“. Il messaggio sembra poi diventare quasi un invito a Leonardo a darsi un’altra possibilità: “Perché non essere felici quando si potrebbe essere felici con un po’ di pazienza, determinazione e compromessi?”.

Diletta e Leonardo, è ancora amore: presto di nuovo insieme?

Ma è l’ultima parte di questo messaggio a farci capire che quelle di Diletta sono proprio parole dirette al suo ex Leonardo: “Io non voglio più perdere tempo, Io voglio giocare bene.. Sono disposta a compromessi ma se essi portano ad avere il cuore pieno di gioia e un valore aggiunto per completare la mia vita definendola perfetta nel mio piccolo … Basta così poco per essere felici!”. Che presto arrivi l’annuncio in cui tutti i fan sperano?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top