Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diletta Pagliano e Ramona Amodeo modelle per una notte: dal trono alla passerella

UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO E RAMONA MODELLE – Oggi, nell’iniziare a parlare di Uomini e Donne, non possiamo fare a meno di notare quanto siano cresciute Diletta Pagliano e Ramona Amodeo dai tempi della loro esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi. Ramona e Diletta, dai tempi in cui l’una era tronista e l’altra corteggiatrice, sono molto cambiate a, soprattutto, sono diventate delle bellissime donne che ci hanno riservato una piacevolissima sorpresa. Entrambe, infatti, abbandonati i panni di personaggi di Uomini e Donne, hanno puntato sul lavoro e, chi in un modo e chi in un altro, stanno andando davvero alla grande. Quest’oggi, prima di rivelarvi di come procede la loro vita, vogliamo parlarvi di una coincidenza che ha visto Ramona Amodeo e Diletta Pagliano negli stessi panni. Entrambe si sono ritrovate, più o meno recentemente, ad essere modelle per una notte anche in posti molto distanti tra loro: l’ex corteggitrice ha sfilato a Lugano, mentre l’ex tronsta di Uomini e Donne ha calcato la passerella ad Agropoli.

RAMONA AMODEO DAL TRONO ALLA PASSERELLA – Diletta, a quanto pare, ha vestito moltissimi outfit, di cui abbiamo isolato queste poche immagini prese dal suo profilo Facebook, concentrandosi in particolar modo sulla moda mare, il cosiddetto beachwear per intenderci. Ecco la Pagliano sfilare in costume da bagno, oppure con un pareo, oppure con un abbigliamento tipicamente da spiaggia. Tutt’altra musica per Ramona, della quale vi mostriamo, in fondo all’articolo, un video amatoriale postato su YouTube. La Amodeo, la cui sfilata risale a qualche tempo fa, ha indossato un abito a tubino nero, con scollo a cuore molto glamour, arricchito da una veletta dello stesso colore e molto elegante. Che le due vogliano provare a dedicarsi alla moda nelle vesti di modelle? In realtà, la bella Ramona già lavora nel settore della moda, ambiente che segue, però, da un’altro punto di vista. Dopo la laurea all’Accademia delle Belle Arti di Napoli, ha conseguito il titolo di Fashion Designer e, attualmente, si è trasferita a Milano per crescere nella sua professione di stilista ed affermarsi nel settore. La Amodeo, però, torna spesso a Napoli, sua città d’origine e luogo in cui vive la sua famiglia. Anche i suo amici le mancano molto al nord e così, ogni volta che torna a casa, non perde l’occasione di trascorrere il suo tempo libero con Nancy Gabriele, sua amica del cuore ed ex aspirante Miss Italia e, come abbiamo visto la scorsa settimana, anche con Teresanna Pugliese.

DILETTA PAGLIANO MODELLA A LUGANO – Diletta, invece, dopo la fine della storia con Leonardo Greco che, nel frattempo, ha già una nuova compagna, ha deciso di rimettersi in pista in amore e di vivere il nuovo sentimento appena esploso per l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri che, con la scusa di fare qualche serata insieme, l’ha saputa conquistare. La Pagliano, che ha deciso di andare a vivere a Lugano da qualche giorno, si dice molto soddisfatta della sua vita che, tra lavoro e amore, le sta regalando dei momenti indimenticabili che mai aveva pensato di poter vivere. L’amore di Giorgio la sta rendendo di nuovo felice.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top