Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Diletta Pagliano dimentica Leonardo: “La vita va vissuta a pieno”

uomini-e-donne-diletta-leonardo

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO LEONARDO GRECO – Torniamo ad occuparci di Uomini e Donne, parlando di Diletta Pagliano e Leonardo Greco che ormai hanno messo fine alla loro storia d’amore. Leonardo e Diletta si sono definitivamente dopo un anno e mezzo circa d’amore ma stando a ciò che ha dichiarato ultimamente lo stesso Leonardo la colpa non sarebbe di Natalia Angelini così come, invece, si vociferava da settimane. Il loro rapporto è puramente amichevole con Greco e Natalia che si limitano a lavorare insieme come partner ma nulla di più. Anche perchè l’ex tronista ci ha tenuto particolarmente e spegnere qualsiasi rumors circa un presunto flirt con Leonardo, ammettendo di frequenatre un’altra persona attualmente. Il fortunato risponde al nome di Alberto De Bellis che poi non sarebbe altro che il proprietario del ristorante di Dalmine in cui Leonardo, Natalia e gli altri protagonisti della “Notte dei Tronisti“, si ritrovano dopo ogni sabato sera. Quest’evento si tiene al Bobadilla nel weekend ed è stata proprio questa l’occasione che ha alzato un polverone circa una liasion tra Leonardo e Natalia.

DILETTA PAGLIANO E LEONARDO GRECO SI SONO LASCIATI – Comunque ci ha pensato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a dipanare i dubbi sulle cause della fine della storia con Diletta, parlando del loro rapporto di coppia al settimanale Visto: “Mi spiace che la mia ormai ex fidanzata abbia alimentato i pettegolezzi, ma tra me e la Angelini c’è solo un rapporto d’amicizia. La realtà è che, ormai, come coppia andavamo d’accordo due giorni su sette e allora ho preferito interrompere, stavolta per sempre, la nostra relazione. A trent’anni non potevo continuare a fingere. Greco, dunque, non menziona minimamente il nome della Angelini anche se la Pagliano ha insinuato, nei suoi interventi su Facebook, che le cose tra loro non sarebbero così limpide come sembrerebbero. Diletta accusa Leonardo di non aver avuto rispetto del loro amore e di non aver avuto alcun scrupolo nel farsi vedere in atteggiamenti che lei ha giusdicato come “discutibili e ambigui” insieme alla Angelini.

DILETTA PAGLIANO DIMENTICA LEONARDO CON IL TRONO? – Tutto sommato, però, le chiacchiere non contano quando finisce una storia. Recriminare e cercare chi tra i due ha la maggior parte delle colpe non serve a farli tornare insieme e questo i fans lo sanno bene. I sostenitori della coppia nata a Uomini e Donne sono in larga parte schierati dalla parte di Diletta, identificandosi con lei, colei che ha dovuto subire la decisione di Leonardo di chiudere il rapporto. La Pagliano, però, in questi primi giorni dalla fine di questa storia si sta dimostrando forte e determinata ad andare avanti per la sua strada. Ieri, l’ex corteggiatrice ha pubblicato su Facebook il video di “Niente“, il brano di Alessandra Amoroso. accompagnandolo con queste parole:  “Vi lascio con questa canzone dicendovi di farvi una risata e sorridere perchè la vita è una sola e bisogna viverla a pieno“. Un messaggio carico di speranza e di attesa verso il futuro e le belle sorprese che ancora le riserva la vita. Una di queste potrebbe essere la proposta del trono rosa che a gennaio potrebbe ripartire alla grande.

Secondo voi accetterebbe di tornare a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top