Skip to main content

dilettaUOMINI E DONNE, DILETTA E LEONARDO – E’ stata una delle coppie più amate in tutta la storia di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Leonardo Greco, ex tronista, e Diletta Pagliano, ex corteggiatrice e successivamente sua scelta. Ormai sono tutti al corrente della loro crisi e rottura definitiva, ma nessuno sa ancora quali siano stati i motivi scatenanti. A noi non è dato saperlo, come più volte hanno affermato entrambi, sostenendo che la vita privata deve rimanere tale e che non ne avrebbero più parlato. Come è normale che sia, però, i tanti fans che da sempre seguono la coppia vorrebbero saperne di più. In molti sperano in un ritorno di fiamma tra i due, ma le loro strade sembrano ormai essere lontane, non solo sentimentalmente, ma anche fisicamente. Diletta, infatti, è volata in Svizzera per esigenze lavorative, dove è impegnata all’interno del Casinò, mentre Leonardo è rimasto a Milano occupato dalle numerose serate nei locali. Nonostante i due ex innamorati avessero dichiarato di non voler più parlare della loro vita personale sui social network, recentemente hanno scritto su Facebook diversi messaggi, soprattutto Diletta.

DILETTA E LEONARDO, LEI SCRIVE SU FACEBOOK – Ormai Facebook è il social network più famoso e utilizzato in tutto il mondo, non solo dagli adulti, ma anche (e aggiungerei purtroppo) dai più piccoli che spesso ne fanno uso come se fosse un diario. Diletta Pagliano, ultimamente, ha usato la sua pagina Facebook come punto di sfogo. Nel primo messaggio, lasciato Venerdì, la Pagliano parla solamente di lavoro: “Buongiorno! Auguro una buona giornata a tutti. Sono tornata a casa, mi butto nel lavoro e ho trovato un nuovo lavoro a Lugano quindi per il momento faccio avanti e indietro, non è tanto distante. Prossimamente vi aggiornerò meglio.Vi abbraccio! Dile”, non fa quindi accenno all’ex fidanzato Leonardo Greco, come promesso dopo la rottura. Nel messaggio successivo, risalente al giorno dopo, Diletta afferma: “Buonasera Big! In viaggio per Lugano. Cosa si fa per lavorare! Per adesso sono solo 3 sere poi però piu’ avanti si vedrà di lavorare spesso di giorno! Sono a pezzi ma mi fa bene! Meglio staccare per non vedere non sentire e non pensare!!! Poi stanotte si parte per una giornata di mare! Relax dopo sto week da panico, buon week a voi e Marco Spanish sei troppo divertente! Quando volete venire a farvi un bel giretto al Casinò di Lugano!! Baci baci!! Dile”. E qui sono notabili i riferimenti alla fine della sua storia d’amore con Greco. Lui non accenna più a parlarne, ma dai messaggi si può capire che sia lei a soffrire di più, forse perchè potrebbe essere stata lei ad essere lasciata.

DILETTA E LEONARDO, FINE DI UN AMORE – Sembrerebbe quindi che il capitolo Leonardo e Diletta sia chiuso per sempre. Non è di certo una notizia positiva per i loro sostenitori, ma se stare lontani per i due significa anche stare bene, allora meglio così. Se è vero amore prima o poi torna.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.