Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diletta Pagliano auguri di Natale ai fans: “Il meglio deve ancora venire”

diletta-pagliano-leonardo-greco

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO MESSAGGIO DI NATALE- Anche in questa giornata di Natale non potevamo non rivolgere l’attenzione a Uomini e Donne e alla saga tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco. Leonardo e Diletta, che avevano una storia dal gennaio del 2011, qualche settimana fa, si sono definitamente lasciati, dando vita a nuomerose polemiche e commenti da parte dei fans. I loro sostenitori si sono, quasi all’unanimità, schierati dalla parte di Diletta, incolpando Leonardo di essere l’unico responsabile della fine del loro amore. Nel nostro articolo di ieri, vi abbiamo ampiamente documentato di come stanno procedendo le vite dei due con Diletta che sta cercando di reagire alla rottura grazie all’appoggio di familiari e amici e Leonardo che, a quanto pare, già non sarebbe più single. Nell’intervista che l’ex tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato a Visto per spiegare i motivi della separazione dalla Pagliano, ha escluso qualsiasi flirt con l’allora presunta fiamma Natalia Angelini, professando la sua buona fede nella scelta di chiudere la storia soltanto per motivi caratteriali. E’ questa la verità?

LEONARDO GRECO DILETTA PAGLIANO ROTTURA – Ci sono molti indizi e tante segnalazioni che abbiamo trovato su Facebook ad indirizzarci verso un’altra strada. Quando Leonardo Greco dichiarava dispiaciuto a Visto:  “Non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose. L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse“, era la verità? L’intervista in questione è uscita sul settimanale Visto lo scorso 6 dicembre e Leonardo, all’epoca, escludendo una storia con la Angelini, tra l’altro già fidanzata, si professava single. Tutti noi abbiamo creduto ciecamente alle sue parole, poi, però, negli ultimi giorni alcuni avvistamenti e un messaggio, datato 24 novembre, ci hanno lasciato qualche dubbio.

LEONARDO GRECO DILETTA PAGLIANO MISHA MARCULET – Nella penultima “Notte dei Tronisti” al Bobadilla, Leonardo è stato visto in teneri atteggiamenti con una mora, una ragazza alta come lui e portava i capelli fino alle spalle. Greco si sarebbe anche appartato durante la serata per baciarla. Da allora, attraverso la pubblicazione di alcune foto della serata sulla fanpage di coppia di Leonardo e Diletta, ecco che la ragazza in questione ha riconosciuto la donna in Misha Marculet, la giocatrice professionista di poker che lo sta introducendo nel suo settore. Come se non bastasse, il messaggio mandato lo scorso 24 dicembre, attraverso Facebook, da Leonardo a Misha, è molto eloquente: “E più tardi nella vita incontri una grande donna che ti fa nascere di nuovo. Grazie Misha”.  Che Leonardo e Misha stessero già insieme all’epoca della crisi con Diletta? Intanto la Pagliano, che ha deciso di voltare pagina e di non voltarsi più indietro, ha voluto fare i suoi personali auguri di Natale ai fans che la sostengono sempre: “Vi auguro uno splendido Natale da trascorrere insieme alle persone che veramente amate. E sicuro un 2013 ancor più bello di quello passato. Perché ricordatevi che il meglio deve ancora venire ..! Vi abbraccio tanto, con affetto!”. Un augurio che Diletta, oltre che ai suoi fans, rivolge a se stessa nella speranza di poter essere nuovamente felice nel prossimo anno!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top