Connect with us

Contest

Uomini e donne, Diletta e Leonardo: lei in discoteca per dimenticare

leonardo dilettaDILETTA E LEONARDO, LA CRISI – Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e Donne, si sono definitivamente lasciati. A comunicare la notizia della rottura è stato prima Leonardo e successivamente Diletta, confermando la notizia della crisi che girava su internet. I due si sono conosciuti grazia a Maria De Filippi: Leonardo si presentò come tronista e Diletta lo andò a corteggiare, rivelandosi poi la sua scelta. Sin da subito il loro è stato un rapporto serio, tanto che sono andati a convivere e Diletta ha conosciuto la figlia di Greco. Superati i primi mesi d’amore, i due innamorati entrarono in una grande crisi che portò i due a separarsi. Diletta tornò così a casa della madre, ma entrambi non riuscivano a stare lontani: l’amore li univa e non potevano farne a meno. Così tornarono insieme, per la gioia anche dei tanti fans che li sostengono, dichiarandosi sempre più innamorati e pronti ad una vita insieme. Neanche il tempo di recuperare i giorni persi che la Pagliano e Greco sono di nuovo entrati in crisi.

DILETTA E LEONARDO, LEI IN DISCOTECA – Entrambi hanno confermato la loro rottura sul social network Facebook, affermando che è un periodo difficile e che non vogliono parlarne. Immediatamente i numerosi fans della coppia si sono scatenati lasciando messaggi ai ragazzi per sostenerli e per cercare di riunirli. Le loro strade però sembrano essersi ormai divise per sempre: mentre Leonardo rimarrà in Italia, Diletta è in partenza per la Svizzera per motivi di lavoro e in questi giorni è stata immortalata in discoteca mentre si divertiva con le amiche. Sicuramente la Pagliano ha deciso di passare una serata con le persone a lei care per dimenticare la fine della sua storia d’amore e cercare di ricominciare. Nelle foto Diletta appare più bella che mai, ma è anche evidente la tristezza negli occhi per aver perso l’amore. Sono in molti a credere che l’ex corteggiatrice abbia dato tantissimo nella sua storia e che forse Leonardo non meritava. Ma si sa: per amore si è pronti a fare tutto.

LEONARDO E DILETTA, FINE DI UN AMORE – Il loro amore è finito, ma sicuramente il ricordo delle emozioni che ha regalato non abbandonerà mai i fans della coppia. Non sappiamo come andrà a finire, se ci sarà un riavvicinamento o se i due si perderanno per sempre, ma se è vero amore allora non si può scappare.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top