Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Diletta dimentica Leonardo: discoteca, cene con le amiche e meritata spensieratezza

diletta-pagliano-discoteca

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE DILETTA PAGLIANO – Torniamo a parlare di Uomini e Donne e di una coppia che, pur non apparendo in video da tempo, sta facendo molto discutere in questi ultimi giorni. Ci riferiamo a Leonardo Greco e Diletta Pagliano che stanno vivendo un momento molto difficile della loro relazione di coppia. I due si sono conosciuti a Cinecittà due anni fa circa quando Leonardo, tronista di quell’edizione, si trovò a dover scegliere alla fine tra Barbara Barbieri e colei che poi sarebbe diventata la sua fidanzata. Come dimenticarsi quell’edizione particolrmente vivace grazie alla presenza di Bubi nel parterre delle corteggiatrici? Su questa scia di grande seguito da parte dei telespettatori, ecco che Greco e la Pagliano si sono innamorati, costruendo un rapporto di coppia che, tra alti e bassi, è durato per lungo tempo. La coppia già in passato aveva vissuto delle crisi che avevano fatto decidere a Leonardo di chiudere questa storia, ma alla fine l’amore tra i due è sempre riuscito a trionfare.

DILETTA PAGLIANO LEONARDO GRECO – L’ex tronista ha anche deciso di far conoscere sua figlia Sofia a Diletta che si è molto affezionata alla piccola. Da quelche settimana, però, pare le cose non vadano molto bene tra i due con i rumors che parlano di un presunto flirt tra lo stesso Greco e Natalia Angelini, anche lei un volto noto della trasmissione di Maria De Filippi. I due ragazzi hanno iniziato a collaborare insieme nell’organizzazione di serate e nell’animazione nei locali e in molti, nei loro atteggiamenti complici, hanno visto qualcosa di più che un puro rapporto di lavoro o di amicizia. Leonardo si è prodigato a smentire questa voci ma la Pagliano non gli ha fatto eco e ha scritto così ai fans:  “Buonasera a tutti. Volevo comunicarvi che se non parlo di alcune cose un motivo ci sarà, quindi non fate domande per cortesia perché non riceverete risposte. Chi capirà meglio così. Un’altra cosa: vorrei evitare assolutamente di vedere postate foto poco idonee vista la situazione che ormai palesemente si può aver capito! Volevo essere chiara sincera e soprattutto rispettosa con voi!“.

DILETTA PAGLIANO CENE E DISCOTECA DOPO LEONARDO – Da quando Diletta ha postato queste frasi per spiegare, o meglio, far intendere la situazione che sta vivendo ai suoi sostenitori sono trascorsi diversi giorni, con l’ex corteggiatrice che pian piano sta iniziando a sorridere di nuovo. Non sappiamo se la crisi con Leonardo sia rientrata o se, invece, i due si siano definitivamente lasciati ma ciò che possiamo dirvi con certezza è che la ragazza ha trascorso il weekend appena passato in compagnia di amiche, con le quali si è concessa una cena di piacere a Milano, e presenziando ad alcune serate in discoteca dove pare si sia scatenata nella danze. Che dopo tutto il tempo in  cui ha vissuto una relazione matura con Leonardo si voglia regalare un pò di spensieratezza?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top