Skip to main content

diego conte e annalisa micchettiUomini e Donne: che fine hanno fatto Diego Conte e Annalisa Micchetti

Che fine hanno fatto Diego Conte e Annalisa Micchetti di Uomini e Donne? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice dell’edizione 2005 del programma di Maria De Filippi stanno ancora insieme! Non solo: aspettano il primo figlio! A farlo sapere lo stesso Diego su Instagram, dove ha prima pubblicato uno scatto con tre tazze e poi quella di un’ecografia. Simbolica la didascalia scelta per accompagnare la tenera immagine: “Amor Gignit Amorem”, ovvero “Amore genera amore”. Dunque, sono passati più di dieci anni dal giorno della scelta ma quella decisione si è rivelata più che mai giusta. Certo, nel corso del tempo non sono mancati litigi, incomprensioni e pure un allontanamento che sembrava definitivo ma che è stato invece poi risolto con amore.

Dopo Uomini e Donne, Diego Conte ha partecipato al reality show La Talpa. Durante il soggiorno in Africa sono saltate fuori alcune immagini del ragazzo con un’attrice a luci rosse. Uno scandalo che si è poi rivelato frutto di un fotomontaggio che ha infastidito parecchio Annalisa, che ha subito lasciato il fidanzato. Successivamente, però, i due si sono ritrovati e hanno deciso di riprendere la loro storia d’amore. “È stato difficile gestire un rapporto nato e vissuto, per un certo periodo di tempo, sotto i riflettori. Ci siamo conosciuti in modo atipico, e ci siamo innamorati nella vita reale. I sentimenti nascono tra le mura domestiche, il programma serve per suscitare un forte interesse” ha raccontato tempo fa Diego al settimanale Visto. Più discreta Annalisa, che negli ultimi anni non ha rilasciato interviste e si è allontanata dal mondo dei social network.

Diego e Annalisa dopo Uomini e Donne stanno ancora insieme

Una volta tornati insieme, Diego e Annalisa hanno cominciato una convivenza nel 2008 a Roma. Nove anni dopo è arrivato finalmente il frutto del loro amore: una gioia per entrambi che sono al settimo cielo. Per il momento la coppia non è ancora sposata, ma chissà che i fiori d’arancio non arrivino subito dopo la cicogna…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.