Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Diego Ciaramella: un ballo mancato scatena l’ira del pubblico (Video Mediaset esterne)

uomini e donne diego ciaramellaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA – Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che Diego Ciaramella sia destinato a conquistare il titolo di tronista più criticato della storia di Uomini e Donne. In ogni puntata del trono blu, Diego Ciaramella, finisce costantamente sotto accusa da parte del pubblico e talvolta, anche da parte delle stesse corteggiatrici e degli altri due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Non è andata diversamente nella puntata di ieri di Uomini e Donne in cui Diego Ciaramella è finito sotto accusa prima per una frase infelice pronunciata in esterna con Eleonora e poi per una “salsa” che non ha voluto ballare perchè non si sentiva pronto. In attesa delle nuone anticipazioni di Uomini e Donne, vediamo come sono andate le cose attraverso video mediaset.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – DIEGO CIARAMELLA IN ESTERNA CONTRO MARTINA GIUFFIRDA – Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sembra che Diego Ciaramella sia costantamente criticato perchè non si dimostra sincero nei riguardi delle ragazze ma soprattutto perchè non accetta il confronto con le ragazze zittendole ogni volta che qualcuno prova ad avere un dialogo con lui. In comenso, però, l’esterna di Diego Ciaramella ed Elenora è stata molto bella nella sua semplicità. Eleonora ha una bambina di venti mesi e prima di accettare l’invito di Diego Ciaramella ha voluto pensarci: “Ho pensato tanto a quello che gli altri potevano pensare di me. Sono una madre ma partecipare ad un programma televisivo non vuol dire non essere una brava madre”. Eleonora parla dell’esterna con Martina Giuffrida. Diego Ciaramella coglie al balzo l’occasione per esprimere il suo pensiero su quell’esterna: “Devo dire la verità, di quell’esterna non mi ha colpito nulla”. Frase infelice di Diego Ciaramella che spingerà Martina Giuffrida a lasciare Uomini e Donne. Eleonora rivela cosa gli trasmette Diego Ciaramella: “Ti vedo maturo negli atteggiamenti. Mi ispiri sicurezza e riesci a mettere a suo agio una ragazza anche se la vedi per la prima volta”. Diego Ciaramella, prima di salutarla, rivela il suo fine: “Voglio costruire una famiglia. Non riesco più a comprare qualcosa per me ma penso che sarebbe più giusto comprarla per un figlio o una figlia. Non avrei mai pensato di poter provare questa sensazione. Devo costruire una famiglia altrimenti non riuscirei ad andare avanti”. Diego Ciaramella sembra aver finalmente trovato la donna che gli piace.

ANCTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – DIEGO CIARAMELLA RIFIUTA DI BALLARE LA SALSA – Rientrati in studio, a scatenare il putiferio è la “salsa”. Tra le corteggiatrici di Diego Ciaramella, c’è Diana, una ragzza colombiana che chiede di ballare “la salsa”. Diego Ciaramella, però, rifiuta promettendole di ballare la settimana prossima: vuole avere il tempo di prepararsi perchè non si può improvvisare una salsa con una colombiana. Apriti cielo. Daniela del pubblico lo attacca senza mezzi termini: la sua antipatia nei confronti di Diego Ciaramella è evidente. “Ma perchè la prossima volta? Fai due mosse e rendi contenta la ragazza”. Diego Ciaramella però non è convinto: “Posso prepararmi e ballare la prossima settimana”. Daniela ribatte: “Vai prima a scuola di ballo così torni preparato e balli con la ragazza“. Anche Andrea Offredi lo attacca: “Doveva accettare il ballo perchè è un modo della ragazza di presentarsi e farsi conoscere“. Diego Ciaramella conclude: “Non voglio fare brutte figure”.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top