Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Diego Ciaramella paga l’esclusione dall’esterna di Maria

diego ciaramellaANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha pubblicato le nuove anticipazioni di Uomini e Donne sul trono blu. Dopo aver in parte risolto la crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nelle prossime puntate, Uomini e Donne cercherà di dare più spazio ai tre tronisti, Diego Ciaramella, Eugenio Colombo e Andrea Offredi dimenticati in questi giorni per dare spazio a Francesco e Teresanna. La coppia, infatti, ha occupato gran parte delle puntate dedicate al trono blu a cui hanno partecipato in veste di ospiti, salvo poi ritrovarsi protagonisti di una crisi sentimentale.

UOMINI E DONNE ESTERNA DIEGO CIARAMELLA – Le anticipazioni del trono blu di Uomini e Donne si aprono con un contrasto verbale tra Maria U. e Diego Ciaramella, colpevole di non avere fatto l’esterna con lei, preferendo chiarire le cose con Martina. Daniela del pubblico del pubblico parlante non sembre condividere questa scelta e attacca Diego Ciaramella senza mezzi termini. Il tronista cerca di spiegare la sua scelta e di motivarne le motivazione che lo hanno spinto a tale decisione ma viene attaccato da Tina Cipollari. Eleonora, corteggiatrice di Diego Ciaramella, non approva il modo in cui il tronista si relaziona con le altre ragazze, e comincia a chiedersi perchè sia venuta per lui. Intanto, Marielena, sentiti i suoi commenti durante l’esterna, se ne va, lo stesso fa Elena, il tronista proprio non piace a Tina che lo attacca duramente e non nasconde la sua antipatia per lui. Diego continua ad attirare le critiche del pubblico e di Tina Cipollari: il suo modo di comportarsi e di relazionarsi alle ragazze non piace a nessuno, corteggiatrici complete. Chissà se di questo passo riuscirà a trovare una ragazza.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE RAGAZZI E RAGAZZE – Anche per il trono Ragazzi&Ragazze giungono nuove anticipazioni. Ylenia Citino ha vinto ha vinto un prestigioso concorso e deve trasferirsi per un anno e mezzo a Strasburgo. La ragazza, pronta a lanciarsi in questa nuova avventura lavorativa, saluta tutti. Anche Esmeralda vuole andare via ma solo perchè ha trovato la persona giusta, Nicola. Il ragazzo ha pensato bene di farle una sorpresa: accordandosi con la mamma di lei, l’ha raggiunta ad Asti e vi è rimasto, molto bene, per tre giorni; il corteggiatore dichiara che da quattro anni non provava un’emozione così intensa, non ha accettato i numeri di altre ragazze per iniziare la frequentazione con Esmeralda anche se Silvia C. ha qualcosa da dire… Nicola, però, ha ancora qualche perplessità a lasciare lo studio e non vorrebbe affrettare i tempi per timore di bruciare la storia. Tra Marco e Greta il vero problema è la distanza, lui vive in Sicilia e lei a Milano. Arrivano tre ragazze per conoscere Marco ma lui vuole ballare con Greta. Arrivano nuovi ragazzi e nuove ragazze…si presentano Dario e Teresa.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top