Connect with us

Uomini e Donne

UOMINI E DONNE/ Diego Ciaramella lite furibonda con Martina Giuffrida: la corteggiatrice abbandona la studio e si sfoga su facebook

uomini e donneUOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA E MARTINA GIUFFRIDA – La nuova stagione di Uomini e Donne è appena partita ma tutto fa pensare che da qui a maggio ne vedremo di tutti i colori. Se Eugenio Colombo e Andrea Offredi sono i due tronisti più pacati della trasmissione di Maria De Filippi, così non è per Diego Ciaramella ex protagonista di Ragazz&Ragazze e attulamente tronista della versione classica di Uomini e Donne. Sin dalla prima puntata, il ragazzo si è messo in luce per la sua mania di protagonismo e per il forte antagonismo con gli altri due tronisti. Nonostante ciò, Diego sembrava aver conquistato soprattutto una corteggiatrice, Martina Giuffrida che oggi sembra essere stanca del comportamento del tronista tanto da aver deciso di lasciare la trasmissione.

UOMINI E DONNE MARTINA GIUFFRIDA LASCIA IL TRONO DI DIEGO CIARAMELLA – La ragazza, sulla propria pagina Facebook ha annunciato di aver deciso di lascire definitivamente la trasmissione in seguito ad un violento litigio con il tronista. I dettagli della discussione ancora non si conoscono ma secondo quanto si legge sul web, il tutto sarebbe avvenuto durante l’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne. I toni sarebbero stati così violenti da spingere Martina a prendere questa drastica decisione. Gli amministratori della pagina Facebook di Martina non aggiungono altro se non che con questo comportmanto la ragazza ha dimostrato di aver carattere. Cosa farà Diego Ciaramella? Andrà a cercarla? Chiederà un incontro chiarificatore con lei? Al momento nessuno lo sa così come rimangano segreti i motivi della discussione. Cosa sarà successo di così grave da spingere la ragazza ad abbondanare il programma? Non sarà forse di alcune foto di Diego con una ragazza il cui padre svolge un ruolo fondamentale nel mondo della televisione? Andiamo con ordine.

DIEGO CIARAMELLA E BEATRICE PRESTA – Come abbiamo scritto ieri, Diego Ciaramella è stato beccato in compagnia di Beatrice Presta, la figlia di Lucio Presta, il noto agente dei vip. Il tronista è stato anche beccato non solo con la figlia di Presta ma anche con quella di Paola Perego, attuale moglie di Presta. Senza voler essere cattivi e maligni, è facile pensare che il signor Ciaramella sia in ottimi rapporti con la famiglia Presta. Ma per quale motivo? Tutti sanno che Diego è prima di tutto un imprenditore e che a Napoli è proprietario di alcuni locali. Fate 2+2 e il gioco è fatto. Uomini e Donne servirà a Diego più che per trovare una donna per aumentare il giro dei propri affari. Quale miglior pubblicità per la propria attività se non la partecipazione in una trasmissione così seguita come Uomini e Donne? Naturalmente lasciamo a Diego Ciaramella il tempo di smentirci.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top