Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Diego Ciaramella lascia il trono blu: innamorato o stanco delle critiche?

diego-ciaramella-trono-blu

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA LASCIA IL TRONO BLU – Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne con Diego Ciaramella che ha lasciato il programma. Diego ha deciso di abbandonare il suo trono per tornare alla sua vita quotidiana, lontana dai riflettori di Canale 5. Diego Ciaramella, incalzato dalla conduttrice a fornire le motivazioni della sua scelta ha dichiarato di essersi innamorato al di fuori di Uomini e Donne e di voler iniziare una storia normale con la donna in questione. E’ per questo motivo che, nelle ultime puntate, era sembrato ancora più freddo e distaccato del solito con le sue corteggiatrici? Non sappiamo con precisione da quanto tempo Diego senta questi nuovi sentimenti dentro di sè, fatto sta che ieri ha deciso di comunicare la sua scelta di non proseguire con il trono blu e di battere in ritirata. Le critiche al napoletano non sono di certo mancate a cominciare da Martina, la sua corteggiatrice latitante per due puntate e ora tornata in studio, che dopo avergliene dette quattro ha lasciato la puntata inviperita. Ma non era già segretamente andata via?

DIEGO CIARAMELLA ABBANDONA IL TRONO BLU – Diego Ciaramella è apparso irremovibile nella decisione presa ed è stato pronto anche a confrontarsi con Tina Cipollari che, nel corso delle puntate, l’ha sempre attaccato per i suoi comportamenti spiacevoli. Anche ieri, la celebre vamp si è sfogata su di lui che, ad un certo punto, ha deciso di salutare e di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Karina Cascella l’ha richiamato più volte, invitandolo a rientrare e a parlare con calma ma lui ha chiesto di poter vedere nel backstage soltanto Martina, Rosa e Antonella, le sue corteggiatrici, per un chiarimento definitivo prima di mettere fine al suo trono. In effetti, il percorso di Ciaramella a Uomini e Donne è partito in sordina e tale è rimasto nell’arco di tutti questi mesi: mentre i suoi colleghi Eugenio e Andrea cercavano di conoscere le ragazze, Diego è rimasto sempre un pò sulle sue, in disparte sul suo piedistallo dorato dal quale commentava gli eventi che succedevano in studio. Anche noi di GossipeTv, più volte ci siamo trovati a segnalare, come Diego, più che un tronista, sembrasse un telespettatore e, a tratti, un opinionista alla stregua di Tina, Karina e Gianni Sperti.

DIEGO CIARAMELLA INNAMORATO DI UNA RAGAZZA – Inoltre, Diego, oltre a non aver ben chiaro il suo ruolo e lo scopo da perseguire a Uomini e Donne, si è lasciato andare spesso a commenti pungenti e ad osservazioni gratuite e poco gradevoli, tutte cose che hanno finito con l’infastidire il pubblico presente in studio, gli stessi opinionisti e anche i telespettatori da casa. Non c’è che dire: Diego Ciaramella non è riuscito a far breccia nel cuore degli affezionati di Uomini e Donne e viste le premesse, siamo sicuri che sia riuscito nell’impresa di conquistare una donna al di fuori del programma? Noi, francamente, glielo auguriamo ma il suo abbandono suona più come una resa che come la decisione serena e pacifica di un uomo che si è follemente innamorato. Non potrebbe essere, invece, che viste le continue critiche sulla sua persona e sul suo atteggiamento, Diego abbia deciso, con una scusa, di non essere più scocciato e di non giustificarsi più con nessuno?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top