Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Diego Ciaramella: dov’è finita la passione che mostrava con Deborah e Raffaella?

UOMINI E DONNE DIEGO CIARAMELLA – Se Eugenio Colombo e Andrea Offredi ce la stanno mettendo tutta per far decollare i loro troni, Diego Ciaramella non sembra fare lo stesso. A Uomini e Donne, da quando è diventato tronista, Diego sembra spaesato, dimostrando di non avere le ideee chiare rispetto alla donna che vuole accanto a lui. Più che un tronista, Diego Ciaramella sembra un opinionista, una presenza fissa del trono blu che interagisce con Maria De Filippi, Karina Cascella, Tina Cipollari e il pubblico dello studio. Ogni volta che alza la mano per parlare, i suoi interventi sono sempre a commento di qualcosa che è stato visto in video o che è stato detto in puntata. Ma dov’è finito l’uomo passionale che avevamo imparato a conoscere durante la passata stagione di Uomini e Donne, all’interno del trono under? Di quel ragazzo, come di Mario Balotelli in Italia, si sono perse le tracce. Il Diego Ciaramella che vediamo ora è diverso quasi irriconoscibile rispetto a quando teneva banco con le sue storie prima con Deborah Italia e poi con Raffaella Papa. Che il Messico gli abbia fatto male?

DIEGO CIARAMELLA DEBORAH ITALIA RAFFAELLA PAPA – Diego, lo scorso anno, era tra i ragazzi più amati e seguiti del trono under e le sue vicende amorose sono state più che seguite dal pubblico di Uomini e Donne che gli ha sempre dimostrato grande affetto. Inizialmente, il suo interesse per Deborah Italia ci colpì molto: i due sembravano intendersi a meraviglia e il feeling sembrava reale e concreto. Poi, Diego fece un passo indietro in quella storia e finì col frequenatre la giovane Raffaella Papa che pareva averlo conquistato. Tra loro la frequentazione durò per qualche settimane con i due che passavano intere giornate insieme a Napoli dove lei lo andava a trovare spesso. Anche in quel caso, però, fu Ciaramella ad interrompere la storia un pò per la differenza d’età che c’era con Raffaella e un pò per via dell’estate che si avvicinava. Diego, in quel periodo, era molto preso con la nuova attività da aprire in Messico che l’avrebbe portato oltreoceano per tre mesi circa. Come avrebbe potuto far funzionare la storia con la Papa dati tali presupposti?

DIEGO CIARAMELLA MARTINA GIUFFRIDA – Le storie con queste due ragazze, seppur concluse sempre per sua volontà, ci avevano mostrato un Diego diverso, molto passionale, attento alla persona che aveva accanto, premuroso; praticamente il contrario di quello che è andato in onda negli ultimi tre mesi di Uomini e Donne, in cui ci è sembrato di vedere un uomo pesante, polemico, sempre intenzionato ad aver ragione e, come nel caso di Jessica Cerniglia, anche maschilista a tratti. Senza contare che, adesso, che Martina Giuffrida pare essere scomparsa dalla trasmissione, il partenopeo non ha più nemmeno la sua preferita tra le corteggiatrici e deve cominciare tutto da capo con altre ragazze. Francamente Diego non ci sembra coinvolto da nessuna ragazza e se non dovesse scendere una donna interressante per lui, difficilmente crediamo possa arrivare ad una scelta con queste premesse.

Che pensi ancora a qualcuna delle sue ex?

 

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top