Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Desirée si svela: l’addio al trono e il futuro fidanzato

Desiree PopperUomini e Donne, Desirée Popper: perché ha lasciato il trono?

L’addio di Desirée Popper a Uomini e Donne ha lasciato tutti un po’ perplessi. Mancavano solo due puntate alla sua scelta, eppure la tronista ha deciso di tirarsi indietro quando meno ce lo aspettavamo. La giovane brasiliana non era interessata a nessuno dei corteggiatori arrivati al Trono Classico. Tutti bravi ragazzi, ma solo come amici. Anche per Mattia Marciano non provava assolutamente niente, se non una semplice simpatia. Dopo l’abbandono del trono, l’ex tronista ha rilasciato una breve intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La brasiliana ha svelato i dettagli che l’hanno spinta a prendere parte al talk-show, rivelando anche le caratteristiche del suo prototipo d’uomo.

Desirée Popper dopo Uomini e Donne: il futuro fidanzato dopo il Trono Classico

Desirée dice di aver provato in tutti i modi ad innamorarsi, ma il lieto fine per lei non c’è stato. Da questa sua avventura si aspettava tanto, forse anche troppo. La giovane ha infatti dichiarato: “Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un’occasione.” La brasiliana decise di prendere parte al Trono Classico anche per un altro e importante motivo, svelato sempre al settimanale di gossip. “Lotto da sempre con l’etichetta di ragazza facile solo perché sono una persona solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne.” Insomma, la Popper sembrava avere delle buone motivazioni per cui decidere di provare a trovare l’anima gemella all’interno della trasmissione in onda su Canale 5.

Uomini e Donne, Desirée: il desiderio per il futuro

Per il suo prossimo fidanzato, spera di trovare un uomo che sia molto sicuro di sé e carismatico. La Popper ha inoltre rivelato le cose che non deve avere un suo possibile corteggiatore. “Non mi piacciono gli uomini altezzosi e quello che ostentano. Per me più delle cose materiali contano i valori.” A questo punto, in bocca al pupo per il futuro all’ex tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top