Connect with us

Cinema

Uomini e Donne, Desirée Popper nel film di Sorrentino: ecco che parte farà

uomini e donne desireeUomini e Donne, Desirée Popper nel nuovo film di Paolo Sorrentino: che parte farà in Loro

Da Uomini e Donne al cinema. Davvero un salto di qualità per Desirée Popper, l’ex tronista del Trono Classico. La brasiliana, che in passato ha preso parte pure al Grande Fratello, è stata ingaggiata da Paolo Sorrentino, il regista italiano Premio Oscar, per il suo nuovo film. La pellicola si intitolerà Loro e la trama sarà incentrata sulla vita dell’ex Premier Silvio Berlusconi, interpretato da Toni Servillo. Che parte farà la rivale di Rosa Perrotta? Secondo quanto fa sapere il settimanale Spy, Desirée e Laura Cremaschi (la nuova Bonas di Avanti un altro) dovrebbero interpretare due showgirl in cerca della loro opportunità che bazzicano dalle parti di Arcore, la casa di Berlusconi che Sorrentino sta riproducendo al dettaglio.

Uomini e Donne, Desirée Popper attrice in Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino

Le riprese di Loro, il nuovo film di Paolo Sorrentino, inizieranno a fine agosto tra Roma e Milano. In attesa di intraprendere questa nuova grande avventura, Desirée si sta godendo qualche giorno di relax. Per farlo ha scelto la Toscana dove, come mostrano i numerosi scatti su Instagram, si concede lunghe giornate in barca, tra tintarella e bagni rigeneranti. La Popper, appena trapelata la notizia del suo nuovo lavoro, ha preferito non proferire parola. Molto probabilmente la giovane modella e stilista ha scelto di seguire la linea di Sorrentino che, su questo nuovo progetto, sta tenendo il riserbo più assoluto.

Uomini e Donne, Desirée Popper attrice: non è la prima volta sul set per l’ex tronista

Il film di Sorrentino è sicuramente un’occasione unica e irripetibile per Desirée Popper ma non è la prima volta che la sud americana si trova su un set. In passato ha già recitato in alcuni cortometraggi e studiato recitazione. Insomma, questo ruolo potrebbe cambiarle la carriera, come già accaduto alla rumena Madalina Ghenea, scelta per un altro lavoro di Paolo, Youth-La giovinezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top