Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Desirée Popper: le prime parole dopo l’addio

desiree uomini e donneUomini e Donne, Desirée Popper: le prime parole dopo l’addio al Trono Classico

Desirée Popper è tornata su Instagram. Dopo aver abbandonato il Trono di Uomini e Donne la brasiliana ha riattivato il suo profilo social. E ringraziato tutte le persone che l’hanno sostenuta e difesa per la scelta compiuta. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello a poche settimane dalla fine del programma di Maria De Filippi ha preferito andare via senza scegliere alcun corteggiatore. Un duro colpo per i telespettatori e soprattutto per Mattia Marciano, fino ad allora il preferito dalla tronista e dal pubblico. Desirée non provava nulla per il napoletano, se non un semplice sentimento d’affetto e stima. Quali sono state dunque le prime parole della Popper dopo l’addio alla trasmissione di Canale 5?

Uomini e Donne: Desirée Popper torna su Instagram e ringrazia il pubblico

“Grazie a chi mi ha capito. Più passano i minuti e più messaggi ricevo, più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre” ha scritto Desirée Popper su Instagram. La giovane ha poi continuato: “Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze…oltre una bella faccia o un super sorriso”. L’ormai ex tronista ha concluso: “Scrivo questo perché mi rasserena il fatto che VOI ci siete, gente lunatica come me, gente che sbaglia come me, gente sensibile, gente di cuore! Grazie a VOI!”. Dunque, la sua decisione non ha scaturito solo critiche e polemiche. Tra i telespettatori di Uomini e Donne c’è chi si è schierato dalla parte della Popper e ha ritenuto la sua scelta più vera e sentita di tante altre fatte per il cosiddetto business.

Uomini e Donne: Desirée Popper non sceglie nessuno, Mattia Marciano prossimo tronista

Mentre Desirée ha lasciato il suo Trono incompleto, il suo ex corteggiatore Mattia Marciano è pronto a diventare tronista. A richiederlo a gran voce il pubblico, che vorrebbe come nuova protagonista del programma pure Giulia Latini, la non scelta di Luca Onestini. Maria De Filippi accontenterà i suoi fan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top