Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Desirèe Popper racconta i dettagli della sua infanzia difficile

Uomini e Donne: Desirèe Popper racconta i dettagli della sua infanzia difficileUomini e Donne, Desirée Popper confessa il suo passato: un doloroso abbandono

Desirèe Popper si è distinta a Uomini e Donne per il suo sorriso smagliante. Chiunque, vedendola, direbbe che è una spendida e gioiosa ragazza. In realtà, la Popper ha alle spalle un doloroso passato. Partorita da una madre-bambina di soli 13 anni, l’ex tronista è stata abbandonata. Suo padre era spesso in carcere ed aveva anche rapito sua madre. Successivamente si è ammalato di Aids. Ecco perchè oggi la bella brasiliana cerca un uomo forte al suo fianco. Il dolore ha costellato la sua esistenza fin da tenera età. Cresciuta dai nonni, Desirèe, fino a 18 anni si è occupata del nonno malato, come rivela al settimanale Spy. Contemporaneamente frequentava le scuole serali, mentre di giorno lavorava in una falegnameria. Conoscendo il suo passato, si può comprendere come mai a Uomini e Donne la ragazza ribadisse di voler un uomo rispettoso. L’ex tronista non se l’è sentita di continuare il suo percorso televisivo, per cui ha abbandonato il trono, dicendosi non interessata a nessuno.

Uomini e Donne: Desirèe Popper in una nuova avventura televisiva dopo il Trono Classico

Finita l’esperienza a Uomini e Donne, Desirèe Popper si sta per lanciare in una nuova avventura televisiva. Parteciperà infatti al Chi Summer Tour. La ragazza, profondamente segnata dal suo passato, ha ritrovato la serenità solo in Italia. Qui vive con la sua cagnolina, dopo essere stata ospitata da una zia per i primi tempi.“Ho lasciato Uomini e Donne perchè il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole o superficiale” spiega l’ex tronista. Un corteggiatore in particolare, Mattia Marciano, era stato ammaliato dal fascino della brasiliana. Evidentemente, però, il corteggiamento di Mattia non è bastato a farla capitolare. L’infanzia terribile di Desirèe è un incubo che solo un uomo come lei lo desidera potrà vincere.

Uomini e Donne: l’ex tronista Desirèe Popper in attesa dell’uomo giusto

Per il momento Desirèe sembra concentrata sul lavoro. Se dovesse arrivare l’uomo giusto, l’ex tronista se ne accorgerebbe subito. La Popper sa cosa vuole e come sfuggire al dolore. Perchè solo chi ha vissuto traumi profondi come lei, può costruire con prudenza il proprio domani.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top