Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Desirée Popper già sposata? La tronista spiega tutto

uomini e donne desirée popperUomini e Donne, Desirée Popper già sposata con un ricco uomo d’affari? Tutta la verità

L’arrivo di Desirée Popper a Uomini e Donne ha scatenato critiche e malelingue. Ma pure parecchi gossip visto che la brasiliana è famosa per la partecipazione al Grande Fratello e per le selezioni all’Isola dei Famosi. Il pettegolezzo più insistente riguarda però la vita privata della giovane. Pare che la sud americana sia già sposata con un facoltoso uomo d’affari di sessant’anni. Dunque la ragazza sarebbe in tv solo e soltanto per cercare popolarità anziché l’amore vero. Un rumor che la tronista ha subito bollato come falso, spiegando tutta la verità attorno alla sua vita sentimentale che non è stata sempre facile.

Desirée Popper di Uomini e Donne non è sposata con un uomo di 60 anni

“Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone” ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv Desirée che ha così smentito il gossip circa un ipotetico matrimonio. La Popper non è propensa a scendere a compromessi ed è per questo che in passato ha lavorato come sarta e operaia. “Avrei preferito scegliere altre strade, ma ho sempre preferito sporcarmi le mani e avere la coscienza pulita. Mai e poi mai scenderei a compromessi” ha puntualizzato la modella. La tronista è single da tempo e in cerca del grande amore, quello con il quale costruire una famiglia. “È il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore” ha confidato l’ex gieffina che è cresciuta con i nonni.

Uomini e Donne, Desirée Popper: vita privata e carriera della tronista

Desirée Popper ha 28 anni e vive da nove anni in Italia, a Roma per la precisione. Per due anni ha vissuto in Turchia. Lavora da tempo come modella e attrice ma è anche un’imprenditrice: possiede una linea di costumi da bagno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top