Connect with us

Cinema

Uomini e Donne: Desirée Popper scelta per Loro, il nuovo film di Sorrentino

uomini e donne desiree popperUomini e Donne: Desirée Popper attrice entra nel cast del nuovo film di Paolo Sorrentino

A Uomini e Donne non ha trovato il grande amore della vita ma ha sicuramente avuto la visibilità giusta. Stiamo parlando di Desirée Popper che, archiviata l’avventura alla corte di Maria De Filippi, è stata scelta per il nuovo film di Paolo Sorrentino. A farlo sapere il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Un’occasione importante per l’ex tronista brasiliana visto che il regista italiano è uno dei più stimati e apprezzati nel nostro paese e nel resto del mondo. Dopo La Grande Bellezza e Youth-La giovinezza, la prossima pellicola di Sorrentino si intitolerà Loro, sarà incentrato sulla vita di Silvio Berlusconi, e dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2018.

Uomini e Donne: Desirée Popper continua a fare l’attrice dopo l’esperienza finita male al Trono Classico

Dopo Uomini e Donne, dunque, Desirée Popper prosegue con la sua carriera di attrice. Prima di entrare al Grande Fratello e diventare poi tronista del Trono Classico, la sud americana aveva partecipato a diversi cortometraggi e pellicole di minor spessore. Ora, finalmente, la grande occasione della vita: quella di lavorare con un grande come Sorrentino, che nel 2014 ha vinto l’Oscar. La rivale di Rosa Perrotta lavorerà anche al fianco di un altro stimato attore: Toni Servillo, che indosserà i panni del protagonista Silvio Berlusconi. Le riprese inizieranno prima della fine dell’estate e nel cast è stata arruolata pure Laura Cremaschi, la sensuale modella bergamasca nonché Bonas ad Avanti un altro.

Uomini e Donne: Desirée Popper attrice accanto a Sorrentino, Toni Servillo e Laura Cremaschi

Ancora top secret il ruolo di Desirée nel nuovo film di Paolo Sorrentino. Di sicuro la Popper è al settimo cielo per questa nuova entusiasmante avventura, che arriva dopo un periodo non certo facile. La giovane è stata per mesi vittima di attacchi feroci perché ha preferito lasciare il programma di Canale 5 senza scegliere nessun corteggiatore e in particolare Mattia Marciano, il prediletto del pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top