Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Desirée contro Mattia? L’incredibile svolta

anticipazioni uomini e donne desiree e mattiaLUomini e Donne Gossip, Desirée Popper dopo il Trono Classico: il gesto contro Mattia Marciano

Desirée Popper ha deciso di lasciare il Trono Classico di Uomini e Donne. La bella brasiliana non si è sentita pronta a scegliere nessuno. Mattia Marciano è stato il corteggiatore che si è più esposto all’interno della trasmissione. In ogni caso, l’ex tronista lo ha visto solo come un semplice amico. Ad oggi, entrambi non fanno più parte del programma. La Popper è tornata alla sua vita di sempre, ringraziando in ogni caso Maria De Filippi e tutta la redazione. L’ex corteggiatore si è mostrato molto deluso nel corso dell’ultima puntata, ma ora pare aver voltato pagina. Marciano è entrato a far parte di una nota agenzia e insieme a lui, è stata presa anche Giulia Latini. È proprio l’amicizia nata tra la non-scelta di Luca Onestini e l’ex corteggiatore napoletano che ha lasciato tutti senza parole in queste ultime ore.

Desirée contro Mattia dopo Uomini e Donne? Il gesto dell’ex tronista

Molti fan hanno accusato Mattia e Giulia di essere interessati solo al business. La giornata passata insieme a Napoli ha fatto storcere il naso a moltissime persone, ma loro sembrano non dare peso alle chiacchiere e alle malelingue. Mentre i due ex corteggiatori si godevano il sole della città partenopea, Desirée pare essersi scagliata contro Marciano. La tronista potrebbe aver cambiato opinione nei confronti del ragazzo. A dimostrazione di tutto ciò un like da parte della diretta interessata ad un commento chiaro e tondo.

Uomini e Donne: Desirée e Mattia, la tronista contro il corteggiatore

La Popper ha messo mi piace ad un commento di un utente web che si scagliava contro Marciano. A quanto pare, la brasiliana sembra credere che l’ex corteggiatore non sia stato poi così interessato a lei. Il ragazzo deciderà di rispondere alle indirette accuse della tronista o preferirà restare in silenzio?!? Staremo a vedere. Intanto, molti telespettatori sperano di poter vedere Marciano al Trono Classico il prossimo Settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top