Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne Desirée: l’avvertimento di Mariano Catanzaro

Desirée Popper Mariano Catanzaro Mattia MarcianoUomini e Donne, Desirée bacia Mattia: la reazione di Mariano

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne nel trono di Desirée Popper sono veramente successe tante cose. La tronista brasiliana è uscita con Mattia Marciano e si è lasciata andare a molti baci con lui. Però è anche andata in esterna con Mariano, il quale le ha cantato una serenata e le ha fatto mangiare una bella impepata di cozze. Dopo aver visto le esterne di entrambi la tronista ha però spiegato di non essersi mai immaginata un trasporto simile ma che allo stesso tempo ha dei dubbi perchè è sempre stata lei a cercare il bacio con Mattia. Come hanno reagito i suoi corteggiatori? Sono state molte le critiche, gli apprezzamenti, lo stupore e le reazioni ma la più attesa era sicuramente quella di Catanzaro.

Desirée Popper bacia Mattia a Uomini e Donne: Mariano Catanzaro non ci sta

Dopo il bacio di Desirée Popper e Mattia Marciano in studio si è scatenato un putiferio. Mariano non ha preso bene il gesto della tronista, soprattutto perchè è stata lei a cercare un avvicinamento con il corteggiatore campano. Poco dopo la fine della registrazione Catanzaro ha pubblicato una sua foto sul profilo Instagram scrivendo “Tutto può cambiare”. A molti è sembrato un vero e proprio avvertimento del napoletano, il quale avrebbe manifestato la sua intenzione di non voler continuare a perder tempo nello studio di Uomini e Donne. Non ce la farebbe più a stare dietro ad una donna che in realtà avrebbe già fatto la sua scelta. In tre parole potrebbe aver detto che da questo momento le cose saranno diverse e lui non sarà più lì a dimostrare un emozione non corrisposta. Desirée dovrà preoccuparsi della reazione del suo corteggiatore?

Uomini e Donne: Mariano pronto a lottare per Desirée

I più speranzosi hanno invece interpretato quella frase come un “Non è un bacio che mi ferma, io ci spero ancora”. Non è ben chiaro cosa ha deciso di fare Mariano ma lo scopriremo nelle prossime anticipazioni. È probabile che il bacio non impedisca al corteggiatore di continuare a dimostrare quello che prova, anzi lo spinga ancor di più a far cambiare idea alla brasiliana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top