Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giulia e Andrea a un reality e poi via dall’Italia per un anno: ecco dove andranno

Andrea Damante Giulia De lellisGiulia De Lellis e Andrea Damante a un reality, poi via dall’Italia: dove va la coppia di Uomini e Donne

Aggiornamento del 7 luglio 2017: Andrea ha smentito la realizzazione del reality su Instagram Stories. Grandi novità in arrivo per una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ex tronista e corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. Il dj veronese ha annunciato a Novella 2000 la realizzazione imminente di uno show e poi l’abbandono del Bel Paese insieme alla sua dama per almeno un anno. Per quanto riguarda il programma televisivo, si tratta di reality incentrato su di lui e sulla sua ragazza. I due saranno dunque gli unici protagonisti e verranno ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. La loro quotidianità, quindi, verrà immortalata e trasmessa al pubblico con mini puntate di circa 10 minuti ciascuna. Ultimato quest’impegno, Giulia e Andrea lasceranno l’Italia per non meno di 12 mesi. Ecco dove andranno ad abitare.

UeD, Andrea e Giulia protagonisti di un reality: dopo lasceranno l’Italia

Svolta per i Damellis: la coppia si prepara a una nuova avventura televisiva e poi lascerà l’Italia per un po’. Ad annunciarlo è stato Andrea Damante, con un’intervista a Novella 2000. Al settimanale diretto da Roberto Alessi, l’ex tronista ha rivelato di stare preparando un reality show incentrato su se stesso e sulla sua compagna. Non si sa ancora su quale rete vedremo il programma, ma è certa la sua imminente realizzazione. Dopo di che, i due lasceranno il nostro paese per andare a vivere negli Stati Uniti. “(…) Abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”, ha svelato il giovane. Il dj, che ha da poco pubblicato il singolo Follow My Pamp, vuole sfondare nella musica e per questo è pronto a fare il grande salto e sbarcare oltreoceano!

Damante e De Lessis, matrimonio alle porte? Parla l’ex tronista

Andrea ha dunque gli occhi ben puntati sulla carriera. Dopo aver fatto 200 serate in giro per l’Italia (guadagnando una cifra monstre, clicca qui per ulteriori dettagli), è pronto dunque ad andare a vivere negli Usa per svoltare nel mondo della musica. E per quanto riguarda il matrimonio con la sua amata Giulia, di cui si è tanto discusso in rete negli ultimi tempi? “Non nascondo che il pensiero di sposarci è sempre più forte. Io desidero una famiglia, lei pure”, ha rivelato il dj. Infine ha sottolineato il desiderio avere quattro figli con la sua compagna ma sia le nozze che la prole non sono programmi a breve termine.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top