Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: data di inizio e novità sui tronisti

Maria-de-FilippiUomini e Donne: quando ricomincia? A settembre

Manca poco più di un mese e sarà finita l’attesa per tutti i fan di Uomini e Donne. Come ogni anno, il programma di Maria De Filippi riparte a settembre ed è già stata svelata la data ufficiale dell’edizione 2014/2015: lunedì 14 settembre. Ovviamente questa è la data della messa in onda, le riprese di Uomini e Donne cominceranno qualche giorno prima e già in anticipo potremmo segnalarvi i nomi dei nuovi tronisti del Trono Classico così come i protagonisti del Trono Over.

Uomini e Donne ricomincia il 14 settembre: chi saranno i tronisti?

Grande attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne, che riparte ufficialmente il prossimo 14 settembre. La curiosità maggiore resta quella di scoprire chi saranno i prossimi tronisti del Trono Classico; nelle ultime settimane Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne, ha chiesto al pubblico fedele delle preferenze e i nomi più quotati sono stati quelli di Gianmarco Valenza, ex protagonista di Temptation Island, e gli ex corteggiatori Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro. Saranno loro i prossimi tronisti di Uomini e Donne? Di sicuro non vedremo Aurora Betti, altro volto di Temptation Island, visto che ha dichiarato di frequentare qualcuno al momento.

Uomini e Donne: Gianni e Tina confermati come opinionisti

Nella nuova edizione di Uomini e Donne, in partenza il prossimo 14 settembre, non dovrebbero mancare Tina Cipollari e Gianni Sperti, nelle consuete vesti di opinionisti del programma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top