Connect with us

Gossip

UOMINI E DONNE/ Daniele Interrante e Guendalina Canessa insieme (FOTO), ma solo per lavoro

guendalina daniele gossipUOMINI E DONNE, DANIELE E GUENDALINA: NONOSTANTE TUTTO, “ANCORA INSIEME” – Daniele Interrante e Guendalina Canessa continuano a parlarsi, nonostante il loro matrimonio è andato a rotoli: l’ex tronista di Uomini e Donne ha tradito sua moglie con Francesca De Andrè. Inizialmente, però, il ragazzo ha cercato di lavarsi le mani, dicendo che Francesca era solo una grande amica, che è stata accolta a braccia aperta in un momento molto difficile della sua vita, in cui si è vista sola per la strada, senza un posto dove dormire. Le cose, però, non stanno proprio così: dopo non molto tempo, infatti, è stata proprio Francesca a confermare la sua relazione con il belloccio, confessando di essere preoccupata per l’effetto che la separazione tra Guendalina e Daniele avrebbe comportato sulla piccola Chloe, la quale crescerà senza avere continuamente al suo fianco i suoi genitori; una sorte comune a quella di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Delle foto, diffuse pochi giorni fa, hanno colto in fallo il giovane: insieme alla De Andrè ha trascorso una serata romantica in un bel ristorantino. E Guendalina, dopo questo, non può far altro che mettersi l’anima in pace, limitandosi a dire che seppure come marito Daniele è un completo disastro, come papà, invece, è uno dei migliori al mondo.

GUENDALINA E DANIELE FELICI MODELLI – I due ora sono ritornati insieme, ma solo per lavoro: entrambi ospiti dell’ottava edizione di Io Sposa In Galleria di Eventi e Palloncini presso il centro commerciale Le Cupole di San Giuliano Milanese, hanno sfoggiato diversi capi d’abbigliamento (da un look decisivamente sportivo a uno più elegante), apparendo come una felice e divertente coppietta: Guendalina Canessa ha prima indossato dei pratici jeans, una t-shirt a righe bianche e nere alternate, e una giacca nera con bottoni dorati, e dopo un elegante vestito da sera verde smeraldo; anche per Daniele Interrante un paio di jeans, ai quali ha abbinato una maglia grigia, una giacca di pelle nera, un cappellino da nonnetto e degli occhiali da sole, e dopo ha indossato uno smoking con tanto di papillon. Sorrisi e battutine, tra marito e moglie, che si sono sentiti davvero tanto a loro agio, nonostante la loro rottura.

DANIELE OPPRESSO DALL’OMBRA DI COSTANTINO: MEGLIO FARLO FUORI! – Chissà se Daniele si è lasciato con Guendalina perché non voleva più il proprio nome accanto al suo? Ha chiuso ogni battente con Costantino Vitagliano, il suo ex (oramai) migliore amico, proprio per questo motivo; il tronista dei tronisti spiega che il ragazzo non ha voluto più frequentarlo, buttando via, come se niente fosse, anni e anni di divertimenti e confessioni, perché stufo di essere definito “l’amico di Costantino”, o – come qualcuno ha detto – “il chihuahua di Vitagliano: “Iniziò a essere insofferente, forse mi percepiva come un’ombra. Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia”.

Traditore e ingrato, Daniele Interrante cerca la sua strada. Ma serviva abbandonare due persone, per lui, così importanti? Che queste sue rinunce lo portino almeno a ritrovare sé stesso.

Fonte: Gossip.it

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top