Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Daniele Interrante attacca Costantino Vitagliano: “Ha sempre sofferto per le mie conquiste”

daniele interrante costantino vitaglianoUOMINI E DONNE DANIELE INTERRANTE COSTANTINO VITAGLIANO – Costantino Vitagliano e Daniele Interrante proprio non ce la fanno a buttarsi il passato alle spalle e a ricordare con soddisfazione i tempi d’oro di Uomini e Donne e l’affetto che c’era tra di loro. In realtà, Daniele Interrante è molto più tranquillo nel parlare dell’amicizia con Costantino, cosa che, invece, Vitagliano non sembra aver ancora superato. Daniele e Costantino sono diventati celebri e ricchi grazie al pubblico di Uomini e Donne che, con il passare del tempo, ha finito per associare il nome dell’uno a quello dell’altro e questo anche perchè, all’epoca, i due erano davvero molto uniti, quasi inseparabili diremmo. Negli ultimi anni, poi, il distacco e l’allontanamento tra i due che sarebbe arrivato per diverse scelte di vita. Costantino, di recente, ha rimproverato Interrante di essere stato un’ingrato verso di lui, verso il suo vecchio amico, senza il quale non avrebbe mai potuto assaporare il successo. Il settimanale Di Più, in virtù di questa diatriba a distanza tra Costantino e Daniele, dopo aver accolto le dichiarazioni del primo, ha deciso di dare spazio anche al secondo che ci fa sapere la sua versione dei fatti.

DANIELE INTERRANTE RISPONDE A COSTANTINO VITAGLIANO – “La verità è che io mi sono allontanato da Costantino perchè in tanti anni di sodalizio professionale e di amicizia, io sono cresciuto, mentre lui non ha fatto altrettanto, e in cuor mio, ad un certo punto, mi sono reso conto di non sopportare più certe cose “alla Costantino”: il suo fare da spaccone, la sua arroganza, la sua prepotenza. Se non fai le cose come vuole lui si arrabbia, non ascolta i consigli, pretende sempre di aver ragione, come un capetto”. Daniele ha raccontato che all’inizio un carattere così apparentemente forte lo affascinava visto che si sono conosciuti quando lui aveva solo 17 anni e Costantino già 22 ma, alla lunga, con gli anni, quando ha capito che le cose si potevano fare anche in un’altra maniera, con garbo e gentilezza, ecco che la figura di Costantino si è andata via via sgretolandosi per lui. Interrante prosegue nel suo sfogo facendo un singolare paragone che, però, calza a pennello con ciò che intede dire: “Costantino è un pò come il Re Sole, un accentratore. Quando entri nella sua orbita si autoconvince che devi tutto a lui, anche se non è questo il caso“.

INTERRANTE RIVELA I RETROSCENA DELL’AMICIZIA CON COSTANTINO VITAGLIANO – Daniele, evidentemente desideroso di esprimere il suo punto di vista e di replicare alle affermazioni che Vitagliano ha fatto su di lui, continua nel suo racconto: “Quando ci siamo conosciuti, non ero affatto alle prime armi come vuol far credere. Io lavoravo già nel mondo delle discoteche come ragazzo immagine e, modestamente, avevo anche un discreto successo. Quando, poi, Costantino, essendo più grande di me e già inserito in quel mondo, mi ha proposto di collaborare, ho accettato. Nessuno ha aiutato nessuno“. Interrante ha sottolineato che Costantino, nella precedente intervista, ha gentilmente fatto notare che lui come tronista non ha sfondato e che se non fosse stato per lui non se lo ricorderebbe nessuno: “Ancora gli brucia il fatto che il giorno in cui io ho fatto i provini a Uomini e Donne, eravamo insieme e quelli delle produzione hanno scartato Costantino, giudicando il sottoscritto più adatto alla trasmissione. Poi quando lui è diventato il tronista per antonomasia, io non sono mai stato invidioso del suo successo, anzi. Lui, invece, ha sempre sofferto per le mie conquiste. Ricordo che quando ottenevo un lavoro che non contemplava, lui non faceva i salti di gioia ma si adombrava“. Daniele si è dimostrato molto diretto e schietto nel rispondere al suo vecchio amico di serate, mantenendosi fedele al suo punto di vista.

Voi da che parte state?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top