Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne, Damante usa Giorgia? Manfredi ha le prove

giorgia-lucini-andrea-damanteUomini e Donne, Manfredi mette in guardia Giorgia da Damante

Le questioni relative a Uomini e Donne, quest’oggi, non si fermano mai. Se le anticipazioni del trono over ci hanno rivelato un clamoroso colpo di scena, questa notizia non farà altro che farci appassionare ancor di più ad una vicenda che ha tenuto banco per tutta l’estate. Le indiscrezioni sul trono classico ci stanno interessando moltissimo (scoprite qui chi è la donna che ha già colpito Jonas Berami), tuttavia, la vicenda della rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia continua a prenderci sempre di più. Quest’oggi, tralasciando ciò che è stato, l’improvvisa libertà ritrovata dall’ex tronista di Uomini e Donne e la sofferenza che ha detto di patire Manfredi, ci dedichiamo alla presunta liaison che la Lucini starebbe vivendo con Andrea Damante. Da qualche giorno, gira voce che il bel deejay veronese starebbe prendendo in giro Giorgia, approfittando della sua popolarità per rimanere sulla cresta dell’onda dopo Temptation Island. Cosa c’è di vero in questi rumors? Fino ad ora, in mancanza di prove, non abbiamo mai voluto gettare un’ombra sul ragazzo, tuttavia, è Ferlicchia ad avere qualcosa da dire a riguardo, dichiarazioni clamorose che stanno facendo il giro del web!

Andrea Damante sta usando Giorgia Lucini?

Nel corso della sua intervista esclusiva rilasciata a Spettacolo Fanpage, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato di come è finita la storia con Giorgia, ribadendo ciò che già sapevamo e che vi avevamo detto qui. In sostanza, dopo la vacanza di lei a Palma di Maiorca, lui e Giorgia avrebbero avuto un confronto nel corso del quale lei l’avrebbe liquidato per sempre, spiattellandogli in faccia la sua nuova storia con Andrea Damante. In realtà, però, lui già aveva saputo qualcosa a riguardo. Manfredi, usando delle parole forti nei confronti del suo rivale, dice di aver avuto l’input da Debora Onorato circa la realtà inconfutabile di una relazione tra la Lucini e Andrea. La fidanzata di Emanuele Cirilli, che era stata molto vicina ad Andrea a Temptation Island, infatti gli avrebbe rivelato le vere intenzioni di Damante: “Debora, dopo la fine del programma mi ha detto che questo cretino le mandava ancora messaggi dicendo che lui la pensava ancora e con l’intenzione di rimettersi in mezzo. Debora, allora, ha detto a Giorgia di stare attenta perchè Damante fa così con tutte e pur di arrivare su qualche rivistina fa di tutto, cerca solo quello” – svela Manfredi che dopo questa conversazione decide di mettersi sull’aereo e parlare con Giorgia.

Manfredi ancora innamorato di Giorgia

Una volta a Nettuno, la Lucini si è mostrata impassibile e decisa a frequentare Damante: “Lui la sta sfruttando per avere un briciolo di visibilità che non ha avuto e che non avrà mai. Se a lei piace e ci esce, affari suoi” – svela Manfredi, ammettendo di essere ancora innamorato di lei e svelando di aver perso otto chili a causa delle lacrime versate per la fine di questa storia. Sul finale, però, un’amara considerazione del siciliano: “Secondo me, stavolta non tornerà sui suoi passi!“. Dite che è davvero finita?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top