Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne: dall’Isola dei famosi un candidato al nuovo Trono

bosco-cobosUomini e Donne, nuovo trono: tra i candidati spunta Bosco Cobos

È ormai chiaro a tutti che nella prossima edizione di Uomini e Donne, che partirà a settembre, Maria De Filippi darà il via a una grande novità, un nuovo trono in cui verrà dato spazio all’amore tra due uomini e due donne. Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato che i primi candidati a questa attesissima novità sono due volti già molto noti al pubblico del Grande Fratello, ma è oggi che vi sveliamo che un altro personaggio ormai molto amato potrebbe farne parte: Bosco Cobos. Lui è l’amico di Jonas Berami, che ben conosce Uomini e Donne, che ogni lunedì troviamo in studio all’Isola dei Famosi per dare il suo esuberante supporto. Potrebbe essere proprio lui uno dei primi tronisti del nuovo format di Canale 5 e a svelarcelo è lui stesso.

Bosco Cobos confessa: presto a Uomini e Donne?

Nel corso di un’intervista rilasciata al Vicolo delle News, non è infatti mancata la domanda sulla sua possinile partecipazione al nuovo Trono di Uomini e Donne e la risposta di Bosco è stata più che positiva: “Sinceramente mi piacerebbe tantissimo trovare l’amore in Italia perché l’uomo italiano mi affascina. Me parece estupendo che Maria De Filippi voglia fare questo trono in TV perché è un’icona di libertà. È meraviglioso perché significa fare un passo avanti, grazie María!”. Proprio nel corso della nostra intervista esclusiva, Bosco aveva infatti dichiarato di amare l’Italia e di avere già progetti a riguardo: “Mi piacerebbe lavorare nel vostro Paese, ma prima devo capire cosa sia giusto per me. La mia priorità, per il momento, è la vittoria di Jonas all’Isola dei Famosi”.

Uomini e Donne, Bosco come Jonas? La confessione sull’amico

Nonostante la voglia di partecipare a Uomini e Donne, Bosco ha comunque dichiarato di aver aver ben seguito, in passato, in trono dell’amico Jonas: “So davvero pochissimo del suo trono. L’ho seguito molto poco per impegni lavorativi. Attualmente, tra l’altro, sto ancora lavorando in Spagna. Sto facendo teatro e ho altri impegni ancora da portare a termine”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top