Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, da Guido e Francesca a Silvano e Colomba: l’amore over

coppie-uomini-e-donne-overUomini e Donne, le coppie felici tornano in studio

Siamo abituati, parlando di trono over di Uomini e Donne, a menzionare sempre le liti, le discussioni e le tantissime polemiche che si accendono ogni volta negli studi Elios di Roma, però, tornando indietro nel tempo e analizzando la situazione più lucidamente, ci rendiamo anche conto di quante coppie, attualmente felici, si sono formate alla corte di Maria De Filippi. Ieri sera, in occasione dell’ultima registrazione della stagione del trono over di Uomini e Donne, si è celebrata una sorta di festa delle coppie con Maria De Filippi che è partita da lontano e ha invitato tutte le coppie che visto formarsi davanti ai suoi occhi. Da un filmato ricordiamo Emilio e Gloria, rivediamo la proposta di matrimonio che Leoluca ha fatto a Paola qualche settimana fa in trasmissione, poi Giovanni e Onorina che si sono innamorati di recente, Giuseppe e Gabriella, gli ultimi usciti da Uomini e Donne. Torneranno in studio anche le coppie più conosciute e storiche, formate da Tony e Antonella, Roberto e Elena, Guido e Francesca e Colomba e Silvano che, per l’occasione, hanno fatto un passo indietro nel loro proposito di non partecipare più allo show.

Da Guido e Francesca e Silvano e Colomba: trionfa l’amore over

Al centro studio, si siedono proprio questi ultimi che dichiarano di vivere una bella storia d’amore da circa tre mesi e mezzo: le incomprensioni e i battibecchi, soprattutto in virtù della convivenza, ci sono sempre, tuttavia, Colomba chiede a Maria di leggere una lettera che lei ha scritto al compagno in cui lo ringrazia di tutte le emozioni che le fa provare ogni giorno. Anche la relazione tra Guido e Francesca, che dura da sei mesi, è ben avviata: lei non nasconde di aver avuto dei momenti di difficoltà quando si è trasferita e ha dovuto cercare un nuovo lavoro, tuttavia, l’amore e la stima che prova per Soldati sono riuscite a infonderle forza e coraggio. Guido è commosso dalla sue parole. Arrivano anche Antonella e Tony che, dopo Uomini e Donne, si sono sposati e sono marito e moglie da due anni e mezzo ormai; anche tra Giuseppe e Gabriella, usciti di recente dal programma, va tutto bene: il pugliese si dichiara molto innamorato e non nasconde di vivere il periodo più bello della sua vita accanto alla fidanzata.

Antonella e Tony sposati, Giuseppe e Gabriella innamorati

Gloria e Emilio hanno fatto subito ad innamorarsi e a decidere di stare insieme: il loro è stato un colpo di fulmine immediato! Giovanni, invece, sta cercando una nuova casa per iniziare la convivenza con Onorina: la sua abitazione, adatta ad un single incallito, non si presta ad ospitare una coppia e così adesso sono alla ricerca di un posto che possa fare al caso loro. In tutto questo tripudio d’amore e di emozioni, c’è un’unica nota stonata: Gemma ha rotto con Fernando, incolpandolo di essere incapace di comprendere le esigenze di una donna. Quando la Galgani si addentra nella questione, però, fa solo peggio e si attira le critiche di Gianni e dei presenti in studio!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top