Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian svela la verità sul suo vecchio trono: “Io e Tara già innamorati all’epoca”

cristian-e-tara2Uomini e Donne, Cristian Gallela svela la verità sul suo trono

Dopo avervi parlato di una celebre coppia di Uomini e Donne che domani festeggia il secondo anniversario di fidanzamento dalla scelta, ci occupiamo di una delle nostre storie preferite nate all’interno del programma di Maria De Filippi. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto tra un paio di mesi festeggeranno l’anniversario di fidanzamento ma, a distanza di anni, dal trono del modello di Vigevano, ecco che abbiamo scoperto la verità sul suo percorso televisivo. L’occasione perchè il suo segreto fosse svelato è stata la sua recente serata di Todi, quando Cristian ha incontrato i suoi fans e le ragazze del forum ufficiale di coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne, ripercorrendo le fasi salienti del suo vecchio percorso televisivo ha sottolineato quanto la sua attuale fidanzata gli fosse già entrata nel cuore fin dal suo primo intervento, colpendolo a vista d’occhio. L’aspetto fisico, naturalmente, è stato determinante anche se, a fare la differenza, sono stati il carattere e la forte personalità della Gabrieletto.

Cristian e Tara innamorati già a Uomini e Donne

Nel chiedere ai suoi fans se i troni di quest’anno li stanno entusiasmando, poi, Cristian ha rivelato un segreto che, francamente, avevamo già scoperto fin dal principio e che è stato palese a tutti: “In 28 anni non mi era mai capitata una cosa del genere. Il mio percorso è stato tutto a senso unico, tutto in funzione della conoscenza a 360 gradi di Tara“. Anche il suo amico e manager Gigi, poi, ha confermato la sua versione rivelando che, dopo poche settimane dall’inizio di Uomini e Donne, Cristian era già cotto, perdutamente innamorato di una corteggiatrice di nome Tara. Secondo i loro fans, Cristian e Tara sono gli unici, nel giro degli ultimi anni, ad essere usciti dal programma di Maria De Filippi già innamorati e pronti a costruirsi una vita insieme anche se il caso di Eugenio e Francesca pure è lampante. Al momento, la vita della coppia si sta normalizzando sempre più: oltre a Gallella, sempre richiestissimo per serate ed eventi, Tara (che nel frattempo ha lanciato una t-shirt disegnata da lei) sta raccogliendo grandi soddisfazioni con il suo “The MoRe“, il negozio che ha aperto a Vigevano nello scorso mese di giugno. Con uno stile di vita più da coppia normale che da protagonisti indaffarati di Uomini e Donne, ecco che potrebbero anche pensare alle nozze o a mettere in cantiere un figlio.

Cristian e Tara pronti alle nozze?

Speravamo che il 2014 potesse essere l’anno giusto per fissare il matrimonio, tuttavia, da quanto pare, i fiori d’arancio non sono ancora previsti. Per adesso, i due fidanzati si dicono felici e sereni così, con il proprio lavoro, la loro nuova casa e il loro amore che, ogni giorno che passa, si intensifica sempre di più. Finalmente, però, nonostante abbia rimarcato la sua predilezione per Tara già altre volte, Cristian è stato ancora più onesto e sincero con i fans, spiegando che la scelta per lui è stata una tappa obbligata, un momento fondamentale che divide la sua vita in due parti: il prima di Tara, quando era un playboy incallito, e il dopo Tara, in cui è diventato un uomo maturo e affidabile. Dietro ad un grande uomo, c’è sempre una grande donna!

1 Comment

1 Comment

  1. nonna nella

    29 dicembre 2013 at 19:57

    Cristian sei grande. Io l’avevo capito che Tara ti era subito piaciuta, ma tu …l’hai fatta soffrire lo stesso. Eandila sempre felice. Ovviamente faccio anche a lei la stessa raccomandazione. Bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top