Connect with us

Contest

Uomini e donne, Cristian Galella vince il sondaggio come Tronista più bello

cristian galellaUOMINI E DONNE TRONISTA PIU’ BELLO – All’inizio della scorsa settimana, Gossip e Tv vi ha chiesto di votare il tronista più bello di tutta la storia di Uomini e Donne. Abbiano così avviato un sondaggio con tutti i profili dei tronisti che hanno fatto la storia del programma di Maria De Filippi e che sono stati pià amati dal pubblico. Oggi, finalmente, sono visibili i risultati: vince il sondaggio di GossipeTv.com come tronista più bello di tutta la storia di Uomini e Donne, Cristian Galella. Il tronista di Vigevano è riuscito a sbaragliare la concorrenza formata da personaggi molto amati come Francesco Monte, Costantino Vitagliano o Giorgio Alfieri.

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO – Cristian Galella è riuscito ad imporsi sugli altri tronisti anche per la sua bellissima storia d’amore con Tara Gabrieletto con la quale ha vinto il sondaggio come coppia più amata di Uomini e Donne. Grazie a Tara, Cristian è riuscito a mostrare il suo lato più dolce e romantico riuscendo anche ad innamorarsi all’interno del programma nonostante tutte le voci che vedevano nel ritorno di Cristian a Uomini e Donne solo l’ennesimo tentativo di mettersi in mostra. La storia d’amore tra Cristian e Tara procede a gonfie vele: i due ragazzi sono sempre più innamorati e felici tanto da cominciare a fare progetti di vita insieme. Cristian e Tara, infatti, sono andati a convivere a Vigevano e ora nel loro futuro c’è anche il sogno di aprire insieme un ristorante. Tara non ha mai nascosto il desiderio di poter, un giorno, indossare l’abito bianco ma prima potrebbero arrivare anche dei figli. Cristian, infatti, è più spaventato dall’idea di sposarsi che da quella di diventare padre. Insomma, la storia di Cristian e Tara sta appassionando migliaia di appassionati di Uomini e Donne.

PROFILO DI CRISTIAN GALELLA PIU’ VOTATO – Grazie alla sua bellezza e alla storia con Tara, il profilo di Cristian è quello che ha ricevuto più adesioni su Facebook e più condivisioni du Twitter e sugli altri social network. Segno evidente dell’amore dei fans nei confronti di Cristian. Natuaralmente a a seguire Cristian sono soprattutto migliaia di ragazze che sognano, un giorno, di poter vivere una storia d’amore come quella del tronista e della sua fidanzata e magari, riuscire a trovare un principe azzurro come Cristian lo è per Tara.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    25 giugno 2012 at 19:42

    Ci credo è bellissimo in tutti i sensi.. 😉
    P.s.Vorrei essere al posto di Tara ahaha però anche lei è molto ma molto bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top