Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian Galella e Leonardo Greco: le FOTO della serata a Caffè del Mar

leonardo e cristian insieme ad una serataCRISTIAN GALELLA UOMINI E DONNE – Come fare a non conoscerlo? D’altronde in questi mesi non si parla d’altro. Lui è Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne che, all’interno del programma, si è di sicuro fatto notare per il modo in cui ha deciso di scegliere la sua attuale fidanzata Tara Gabrieletto. Il tronista, infatti, avrebbe fatto capire alla bella corteggiatrice di avere scelto lei, baciandola durante un ballo. Una scelta inusuale insomma, diversa dal solito iter del programma. Niente sedie rosse, solo una dichiarazione d’amore così spontanea che non può non avere sconvolto, seppur positivamente, il cuore della giovane Tara. Tante le sofferenze che questa ragazza ha dovuto penare, prima di forgiare la mente del tronista, ma soprattutto di entrare nel suo cuore. Credete ne sia valsa la pena?

LEONARDO GRECO UOMINI E DONNE – Anche la sua storia ha inizio all’interno del programma di Uomini e Donne. Lui è Leonardo Greco, che da poco ha interrotto la sua relazione d’amore con la donna che sembrava essere la sua anima gemella. Un anno insieme. Un anno condiviso al meglio, all’insegna della passione e della complicità. Ma tutti lo sanno, anche le storie più belle sono destinate, prima o poi, a finire. Ed è così che Leonardo annuncia la fine del suo amore con Diletta, su facebook, davanti agli occhi di tutti. Greco, però, non sembra così sconvolto e dispiaciuto. Venerdì, 22 Giugno, Leonardo Greco e Cristian Galella si sono concessi una serata all’insegno del divertimento a “Caffè del Mar“, a Jesolo. I due, sorridenti e spensierati, hanno accontentato le fans, facendo tantissime foto.

CRISTIAN E LEONARDO AD UNA SERATA INSIEME – Beh, che dire? Pare Leonardo abbia dimenticato la sua bella ex compagna Diletta. A dimostrazione del fatto che Greco voglia mettere un punto al passato e voglia godersi la serata, la maglietta che indossa: “oggi non ne ho voglia, ciao a domani“. Più chiaro di così. Aspettiamo di vederli alla prossima serata.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

1 Comment

1 Comment

  1. Elisa

    24 giugno 2012 at 18:21

    Cristian sei un figo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top