Connect with us

Contest

Uomini e Donne, Cristian e Tara: voglia di matrimonio e di figli

cristian e taraUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARACristian Galella e Tara Gabrieletto sono la coppia più amata di Uomini e Donne. Eppure, subito dopo la scelta, nessuno avrebbe scommesso sulla durata del loro rapporto e soprattutto sulla veridicità del loro amore. A far sorgere dei dubbi era soprattutto il passato di Cristian Galella che dopo due esperienze non felici a Uomini e Donne, una in veste di corteggiatore e l’altra come tronista, è tornato quest’anno alla ricerca del vero amore. Il suo passato da seduttore e da uomo tormentato non aiutava nessuno a credere in lui ma stavolta Cristian ha sorpreso tutti. Nono solo ha portato a termine il suo trono ma ha fatto una scelta di cuore portando via la ragazza di cui si è davvero innamorato.

TARA E CRISTIAN VITA DI COPPIA – A dispetto di chi pensava che la relazione tra Cristian e Tara sarebbe durata solo poche settimane, l’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice procede a gonfie vele. La coppia è già andato a convivere a Vigevano non sopportando la lontananza e ora pensa a costruirsi un futuro insieme. Nei progetti di Tara e Cristian, infatti, oltre ad ambizioni professionali che prevedeno l’apertura di un ristorante, c’è anche l’intenzione di sposarsi e di mettere su famiglia. A confessarlo è proprio Tara in un’intervista a Tgcom. Tara per raccontare quello che lei definisce uno splendido sogno d’amore dal quale non vorrebbe svegliarsi mai più, parte dalla decisione di andare a convivere. La convivenza, per le coppie nate a Uomini e Donne, è quasi una necessità, dato che il programma unisce persone che quasi sempre abitano in posti diversi in Italia. E infatti come Cristian e Tara, anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese, e Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, le altre due coppie uscite quest’anno da Uomini e donne, hanno iniziato a convivere. Tara si è così trasferita da Vicenza a Vigevano riuscendo ad incastrare Cristian che, invece, avrebbe preferito Milano. Ora vivono quasi in simbiosi anche se Tara, per lavoro, è costretta ad andare tre volte a settimana a Vicenza. La vita di coppia procede senza intoppi. Nessuna litigata ma solo qualche piccolo screzio, soprattutto all’inzio quando ancora non si conoscevano totalmente. A dispetto del Cristian freddo, insensibile, Tara, oggi, ha ritrovato quel Galella che in diverse esterne ha tirato fuori il lato più tenero e romantico del suo carattere. Tara, invece, ha dovuto ridimensionare la sua gelosia. All’inzio non è stata facile per la bella biondina accettare tutte quelle ragazzine che girano intorno a Cristian. Poi, però, ha capito che fa parte del gioco e che, dopo tutto, alla fine delle varie serate, Cristian torna sempre da lei.

CRISTIAN E TARA PENSANO AL MATRIMONIO – Presto per tutti i fans di Cristian e Tara ci potrebbe essere anche un’altra bella sorpresa. Tara racconta che lei e Cristian parlano spesso di figli. Entrambi vorrebbero costruire una famiglia ma forse è ancora troppo presto er pensarci. I fiori d’arancio, invece, potrebbero arrivare prima. Tara sogna l’abito bianco tutte le notti e ogni volta che vedono un vestito da sposa in qualche vetrina si incanta ma poi Cristian la trascina subito via. Insomma, Tara dopo essere riuscita a convincere Cristian ad accettare la convivenza, potrebbe anche convincerlo a sposarsi.

 SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    23 giugno 2012 at 12:11

    Sono la coppia più bella..e spero con tutto il mio cuore che il loro amore duri in infinito!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top