Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: Vittoria ribadisce il tradimento di Gallella

uomini-e-donne-cristian-e-tara

FOTO FACEBOOK

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Anche se Uomini e Donne è andato in vacanza noi continuiamo a parlare delle vicende relative alla coppia formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Proprio nella puntata di venerdì, abbiamo rivisto Cristian e Tara alle prese con Paula e poi con Vittoria Attisani, arrivata a Uomini e Donne con l’intento di ritrattare la prima versione che aveva fornito a Tara circa il comportamento di Cristian. In quella prima telefonata, che la redazione ha mostrato nella versione integrale, abbiamo avuto modo si ascoltare, una volta di più e meglio, le accuse che Vittoria in quel caso rivolgeva contro Paula, attaccandola e parlando male di lei. La Attisani, che proprio l’anno prima aveva corteggiato Cristian a Uomini e Donne, disse che la romena non era attendibile, etichettandola come una “pazza che vuole andare solo in televisione“. Neanche il tempo che Paula tornasse a Lamezia che Vittoria aveva già avuto i primi rimorsi, i primi scrupoli di coscienza che l’hanno spinta a voler intervenire in puntata per ritrattare e accusare Cristian questa volta.

UOMINI E DONNE CRISTIAN GALLELLA VITTORIA – Il suo atteggiamento è sicuramente strano soprattutto quando ammette di aver deciso di dire la verità in seguito a delle minacce subite da suoi concittadini. Perchè mai la gente avrebbe dovuto minacciarla per far passare Cristian in cattiva luce? Intanto, sul web continuano a piovere dichiarazioni di Vittoria che non fanno altro che ribadire la sua seconda versione, quella che appoggia, cioè, la tesi di Paula contro Gallella, il quale avrebbe tradito Tara nella notte tra il 26 e il 27 agosto in quel di Lamezia Terme. La calabrese, in una recente intervista a Leichic, ha parlato del mancato confronto in studio con Cristian che ha preferito battere in ritirata piuttosto che restare a discutere sempre dello stesso argomento: “Cristian Galella è strano che oggi si sia comportato da “pecora” abbandonando lo studio ed evitando il confronto con me e Fabio. Perchè non è venuto con la sua Tara per il confronto? Vi rispondo io. Non è venuto perchè sapeva che io, Fabio e Paula non mentivamo e se fossero stati letti gli sms…addio favola finta d’amore. Nonostante sia Tara di Uomini e Donne e nonostante sia convinta di avere al suo fianco il principe azzurro, Cristian è anche altro. E le avrei ribadito che la sera del 26 agosto il suo principe azzurro l’ha tradita con la “cessa” come l’ha chiama lei, di Paula. Si tenga il suo tradimento”.

UOMINI E DONNE VITTORIA ATTACCA TARA GABRIELETTO – Nonostante siano passati dei giorni dall’uscita di quest’intervista, nel weekend appena trascorso, sui vari profili dei vari Vittoria, Fabio e Paula sono state pubblicate nuove foto del trio ma anche soltanto di Vittoria che noi vi mostriamo nella nostra gallery. Inoltre, come un fulmine a ciel sereno, un nuovo intervento di Vittoria, un messaggio che non lascia spazio all’immaginazione e alla possibilità di fraintendere: “Lei rimarrà sempre una cornuta” – ha scritto a proposito di Tara taggando la sua amica Paula Fuendez. Dunque, Vittoria, a distanza di settimane da quando ha fatto la sua apparizione a Uomini e Donne, continua a non darsi pace, ribadendo che Cristian avrebbe tradito Tara e che la Gabrieletto avrebbe perdonato un tradimento vero e proprio consumato alle sue spalle.

1 Comment

1 Comment

  1. romy71

    17 dicembre 2012 at 11:54

    Ma poi dicono che non si va a fare brutte figure in televisione solo per la visibilità!
    Secondo voi quello che sta ottenendo adesso la “parassita” di Vittoria come si chiama?
    Non fa altro che rilasciare interviste e pubblicare foto, forse vuole mettere in risalto la sua “love story” con Fabio cercando di screditare la bellissima coppia Gallella – Gabrieletto…e dato che purtroppo non c’è riuscita non riesce a darsi pace.
    Cara la mia rosicona Vittoria, sappi che la vostra versione bugiarda dei fatti può solo ingannare gli sciocchi e non le persone intelligenti perchè con un minimo di logica si capisce che non si regge in piedi tutta la vicenda “molto infantile, tra l’altro” del Gallella (che ricordiamo che per la sua onestà ha abbandonato il primo trono e nessun altro lo ha fatto) che cerca il numero di “Paula” solo dopo averla vista e senza averci scambiato una parola (sarebbe stato abbagliato da cosa?). La fiducia reciproca di Tara e Cristian è la prova più forte del loro Amore, solo chi sa amare può capire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top