Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: un amore sempre più solido da non temere i ritorni dal passato

uomini e donne cristian e taraUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – C’è il sole, fa molto caldo, è estate ma molti invece di andare al mare sperano solo di avere nuove notizie su una delle coppie del momento: Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia sta vivendo un momento magico. Dopo pochi mesi di fidanzamento, Cristian e Tara sono sempre più innamorati e la loro vita si divide tra una serata in discoteca ed un’intera giornata trascorsa tra le mura del loro nido d’amore. Come tutti sanno, infatti, Cristian e Tara sono già andati a convivere a Vigevano e non a Milano come invece si pensava. La coppia, però, ha scelto di stabilirsi nella più tranquilla cittadine per evitare che la movida milanese potesse creare qualche malumore tra i due.

CRISTIAN E TARA ACCETTANO IL TRONO DELLE COPPIE – Nel futuro di Cristian e Tara, però, ci sono importanti novità. Nonostante la bella vicentina abbia dichiarato più volte di voler mettere su famiglia con l’ex tronisa e di sognare quotidianamente l’abito bianco, dovrà aspettare ancora un po’ e superare ancore delle prove. Cristian e Tara hanno, infatti, deciso di accettare la nuova sfida di Maria De Filippi. Una delle novità della prossima stagione di Uomini e Donne sarà il trono delle coppie: le coppie più popolari saranno chiamate a testare il loro amore attraverso l’interazione con potenziali corteggiatori. Una prova non facile ma che servirà a far capire a tutti la solidità della coppia e dell’amore. Cristian e Tara sono talmente sicuri del sentimento che li lega che hanno accettato questa sfida. Ma siamo sicuri che riusciranno a superare la prova se in studio dovesse presentarsi Paola Frizzerio? Tara, stanca delle voci sulla Frizzerio, ha dichiarato attravero un post pubblicato su Facebook di non temere l’ex tronista napoletana perchè è sicura dell’amore che Cristian prova per lei. Ma è pronta a mettere la mano sul fuoco? Forse sì, visto che si mormora che tra le corteggiatrice che potrebbero insidiare Tara nel prossimo trono delle coppie, potrebbe esserci proprio Paola.

CRISTIAN GALELLA E PAOLA FRIZZERIO – La storia d’amore tra Cristian e Paola, in realtà, non è mai stata consumata. Eppure c’è ancora chi spera in un ritorno di fiamma tra i due. Cristian non ha mai nascosto di aver provato un sentimento forte nei confronti della napoletano tant’è che durante il suo trono, quando Teresanna Pugliese scese le scale dello studio di Uomini e Donne per andare a riprendersi Francesco Monte, dichiarò apertamente che se fosse scesa Paola per lui, avrebbe lasciato lo studio con lei senza neanche pensarci. Oggi, però, le cose sono cambiate. Cristian appare sinceramente innamorato di Tara al punto da aver deciso di compiere un passo importante come la convivenza. E chissà che dopo il superamento della prova del trono delle coppie, non arrivino anche i fiori d’arancio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top