Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara trovano testimonial: Manuela Arcuri sceglie le loro t-shirt

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA  – Come vi abbiamo detto a proposito di altri articoli su di loro, per Cristian Galella e Tara Gabrieletto questo è un momento meraviglioso. La coppia di Uomini e Donne, pian piano, si sta togliendo grandi soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista lavorativo oltre che privato. Dopo avervi parlato di tutti gli strascichi che si sta portando dietro la rottura tra Francesco e Teresanna, ecco che ci occupiamo di due persone che, invece, stanno attraversando un periodo più che positivo dello loro vite. Il loro negozio di abbigliamento, il “The MoRe” di Vigevano, inaugurato lo scorso 15 giugno, sembra ben avviato con Cristian e Tara che, dopo Uomini e Donne, sono riusciti ad entrare nelle grazie di una donna molto famosa. E’ la stessa Tara che ci informa di cosa sta succedendo: “Manuela Arcuri con la nostra t-shirt” – ha fatto sapere ieri pomeriggio ai fans, invitandoli a visitare il sito internet del loro negozio che trovate all’indirizzo cristianetarastore.it.

MANUELA ARCURI SCEGLIE LE T-SHIRT DI CRISTIAN E TARA – Dunque, dopo circa due settimane dall’apertura del punto vendita, ecco che la coppia di Uomini e Donne si trova a fare i conti già con un bel riscontro di pubblico e di sostenitori che non mancano mai nel supportare i loro beniamini. Tra i tantissimi che li amano, però, come spesso accade, c’è anche qualche detrattore, qualche persona che si diverte ad insinuare sulle loro rispettive pagini ufficiali e sui forum dedicati a Cristian e Tara che i due stiano insieme soltanto per facciata. La Gabrieletto, sempre più che trasparente e diretta, davvero non ne può più di queste illazioni e ha voluto mettere un punto una volta per tutte a queste voci infondate: “Ahimè…purtroppo certa gente è solo in grado di battere 4 tasti del computer e scrivere stupidaggini!!Non tutti sono in grado di accettare la realtà dei fatti… CRISTIAN ed IO stiamo bene, siamo felicemente innamorati e conviviamo da più di un anno e mezzo!!! Quindi a certe persone dico…‘Fatevi una vostra vita e finitela di scrivere cose senza senso’ perché il gioco è bello finché dura poco ed ora avete VERAMENTE superato il limite!!  Se siete in grado scrivete di altro…sempre se ne siete capaci..Perché io anzi NOI a differenza vostra non parliamo, non scriviamo offese e altro su di voi. A buon intenditore poche parole“.

TARA RISPONDE A CHI CRITICA LEI E CRISTIAN – Tara è davvero stufa di trovare la sua pagina invasa da quanti non credono alla genuinità della loro storia nata a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, ora come ora, sta dando anima e corpo alla sua attività, al negozio che ha sempre voluto e che è riuscita a trasformare in realtà soltanto da poche settimane. Lei e Cristian sono molto felici e davvero non ci spieghiamo come tante persone possano passare il tempo ad infangare questa splendida relazione che si sta dimostrando solida e duratura. I due pensano addirittura alle nozze: come si può pensare che fingano di volersi sposare?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top