Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Cristian e Tara: tra le foto della casa e voglia di famiglia

tara cristianUOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA ORA CONVIVONO – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto finalmente si sono decisi a fare quel passo che metterà sicuramente a dura prova la loro relazione, rafforzandola o, per contro, indebolendola: stanno vivendo sotto uno stesso tetto. Tara ha più volte espresso il desiderio di voler passare più tempo con il suo principino, magari condividendo una casa insieme a lui, ed ecco che il suo piccolo sogno si è concretizzato: i due hanno preso casa a Vigevano. Sempre lei, non molti giorni fa, ha rivelato su Facebook di aver iniziato a convivere con Cristian, e che la casa le piace davvero tantissimo. Ha postato sul social network, poi, anche alcune foto dove si possono vedere le stanze del loro nido d’amore e anche una fotografia incorniciata dove i due piccioncini si abbracciano teneramente (troverete tutte le foto nella gallery). Questo è stato un regalo di un’amica intima di Tara: “Questa meraviglia nella nostra casina – scrive la Gabrieletto. Grazie mille ancora a una donna speciale. Cime tempestose“.

PICCOLI LITIGI, NIENTE DI PIÙ – Questa loro convivenza, comunque, sta facendo capire ad entrambi quanto forte è il loro amore, anche se non mancano mai dei piccoli litigi, litigi che non hanno nulla a che vedere con quelli esagerati che abbiamo visto a Uomini e Donne. Spesso capita che discutono su chi deve portare fuori il cane, e sempre Tara lo deve fare, visto che il suo fidanzatino non ci pensa mai minimamente a farlo; oppure altri stupidi battibecchi che le coppie innamorate conoscono bene.

MATRIMONIO E FIGLI? PROGETTI FUTURI, MOLTO FUTURI – La casa è sistemata. Ora si pensa al matrimonio? Tara fantastica tante volte su come sarà quel giorno così speciale, mentre Cristian non si lasca assolutamente toccare da quel pensiero; infatti quando la sua ragazza si ferma davanti le vetrine dei negozi ad ammirare degli abiti da sposa, lui immediatamente le strattone il  braccio e la trascina di forza via di là. Se lo sposalizio è lontano, i figli lo sono ancora di più: è troppo presto per entrambe le cose, dicono i due, anche se, confessano, in futuro, se tutto va sempre bene, ci metteranno impegno sia per realizzare un magnifico matrimonio sia per dare alla luce amorevoli pargoletti.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top