Skip to main content

Uomini e Donne, Cristian e Tara sono la coppia più amata

Il più delle volte a rendere magica una storia è soltanto l’amore. Quest’oggi, al termine del nostro concorso Uomini e Donne Summer Cup, siamo lieti di annunciarvi la coppia vincitrice del torneo, che si caratterizza per essere la più amata tra i fans di Uomini e Donne. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno stravinto la concorrenza, aggiudicandosi, come spesso accade nei nostri sondaggi, il titolo di coppia più bella della storia di Uomini e Donne. Malgrado avessimo più volte specificato che, nel nostro contest, non contava la relazione più duratura ma soltanto il percorso e il rapporto che avesse letteralmente fatto sognare ad occhi aperti, ecco che, con i vostri voti, ci avete spiegato come, invece, sia importante il contrario. Avendo regalato la vittoria a Cristian e Tara, infatti, avete deciso di votare la quotidianità, la concretezza che va oltre ogni finzione, ogni facciata e, soprattutto, oltre ogni gossip. Far parlare di sé, della propria storia d’amore è certamente importante per gli ex protagonisti di Uomini e Donne che vogliono rimanere sulla cresta dell’onda, ma vivere un rapporto vero fa la differenza per il pubblico.

Cristian e Tara vincono grazie all’amore

I telespettatori di Uomini e Donne, infatti, nel corso degli anni, hanno dovuto assistere a molte delusioni circa i personaggi e le storie nate nella trasmissione, finendo con il perdere un po’ d’entusiasmo nell’approcciarsi al programma di Maria De Filippi. Cristian e Tara, al contrario, con il loro esempio, ci fanno ben sperare, spronandoci a credere che un grande amore possa nascere anche in televisione. I due, fin dalla prima esterna a Uomini e Donne, hanno mostrato di essere molto attratti l’uno dall’altra tuttavia l’ex tronista ha voluto essere molto sicuro prima di fare la sua scelta, mettendo la Gabrieletto davvero alla prova su tutto. Al termine di un cammino molto movimentato, Gallella, nel modo più naturale e spontaneo possibile, ha dato retta al suo cuore, scegliendo la sua Tara con un ballo in cui non è riuscito a trattenere i suoi sentimenti. E’ sempre molto emozionante vedere il momento della scelta di Cristian ed è ancora più piacevole sapere che da quell’istante è nato un vero rapporto d’amore che sta portando Cristian e Tara ad essere sempre più uniti e complici.

Cristian e Tara battono Francesco e Teresanna

La convivenza arrivata quasi subito, il negozio e l’idea delle nozze e di una famiglia piena di bambini sono progetti seri e importanti che ci fanno pensare a come l’amore, quello vero, riesca a trionfare su tutto. A questo proposito, un pensiero a Francesco e Teresanna è d’obbligo. Anche la storia dei Tefran è stata molto amata e siamo certi che, senza la recente notizia della liaison tra Monte e Cecilia Rodríguez, avrebbe ricevuto molti più voti nel nostro torneo, tuttavia, a loro, è mancata la volontà di progettare insieme le cose. Francesco e Teresanna, seppur uniti dall’amore, tranne qualche serata di coppia, non hanno mai condiviso davvero nulla insieme e hanno sempre parlato del matrimonio come di un’ipotesi lontana e ancora tutta da vedere. Senza questi presupposti e, con il solo gossip, non si va avanti come coppia. E questo Cristian e Tara l’hanno sempre saputo! Alla coppia più amata di Uomini e Donne vanno i nostri complimenti.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.