Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e donne, Cristian e Tara: sognando i fiori d’arancio (FOTO)

Uomini e donne Cristian e TaraUOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA FANNO SUL SERIO – Sono passati solo pochi mesi dalla fine di Uomini e Donne, ma Cristian e Tara hanno letteralmente bruciato le tappe. Una delle coppie più amate delle ultime edizioni del programma di Maria De Filippi ha messo su casa insieme. La dolce, ma determinata Tara non ci ha pensato un attimo a trasferirsi dalla sua Vicenza a Vigevano, paese dell’ex tronista. Intervistata da tgcom, la corteggiatrice ha parlato delle gioie e delle emozioni che prova vivendo con il suo uomo 24 ore su 24. “Io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina”.  Casalinga modello, non le rimane che un desiderio: il matrimonio. “L’abito bianco lo sogno anche di notte”, dichiara entusiasta.

CRISTIAN E TARA, SOGNANDO L’ABITO BIANCO –  Nonostante Cristian sia un po’ scettico su un possibile, repentino matrimonio, Tara Gabrieletto non demorde ed è sicura che riuscirà a convincerlo a farla diventare presto sua moglie. La ragazza nel corso di un’intervista ha dichiarato che è ora il matrimonio al centro dei suoi progetti, sogna ogni notte l’abito bianco e rimane incantata davanti le vetrine quando le capita di vederne uno. “Ci sto lavorando”. Matrimonio forse no, ma al bel Cristian non fa paura l’arrivo di un figlio. I due fidanzati ne parlano spesso, non sarebbero spaventati da un’eventuale “sorpresa”, anche se data la giovane età preferirebbero aspettare un po’.

CRISTIAN E TARA – La loro storia nel corso delle puntate di Uomini e Donne ha fatto appassionare migliaia di telespettatori. Molti avevano paura che Cristian pensasse ancora a Paola Frizziero, la donna che corteggiò diversi anni fa e che ancora non riusciva a dimenticare. Ma l’arrivo di Tara diede nuova linfa vitale al tronista. I due furono protagonisti di esterne emozionanti, e il Si della corteggiatrice non ha fatto altro che suggellare il loro amore. I piccoli litigi, dovuti anche alla gelosia di Tara non mancano, ma entrambi sono convinti che la loro sia la storia della vita.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top