Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: sì al Trono Coppie ma con Paola Frizziero

cristian taraUOMINI E DONNE, CRISTIAN E TARA PER IL TRONO COPPIE – Maria De Filippi, quest’anno più che mai, è intenta a inserire succulenti novità a Uomini e Donne, il people show di grande successo da lei stessa ideato. Se, da non tantissimi mesi, abbiamo visto spuntare nel programma uno spazio dedicato a quei vecchietti che credono ancora nell’amore e dell’altro spazio, invece, dedicato ai giovanissimi (dove non c’è un solo tronista e tanti corteggiatori, ma sono tutti allo stesso modo corteggiatori); ora, lei sta realizzando già il suo nuovo progetto: dare vita al Trono Coppie. I primi che vi parteciperanno (quasi sicuramente) sono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i quali accetteranno tutti i rischi del caso.

PAOLA FRIZZIERO RIVUOLE CRISTIAN! – In cosa consiste questo nuovo trono? In pratica, le coppie più durevoli di Uomini e Donne si ripresenteranno nello studio di Cinecittà. Per fare cosa, vi chiederete: semplicemente per dimostrare a tutti, e soprattutto a loro stessi, che il sentimento che li tiene uniti è vero, e che mai nessun corteggiatore potrà far sorgere alcun tipo di ripensamento. Ma sarà davvero così? Cristian e Tara sono stati i primi ad accettare l’invito di Maria, non però, senza titubanze iniziali. La fidanzatina dell’ex tronista, è vero, non teme rivali, però quando ha saputo che tra le corteggiatrici ci sarà anche Paola Frizziero, quasi quasi, ha rischiato di avere un infarto, anche se molti hanno detto che a lei, questa notizia, non ha fatto né caldo né freddo.

UNA NUOVA CHANCE PER LA FRIZZIERO – Avete capito bene: dopo esser stato sedotto e abbandonato, Cristan avrà l’onore, finalmente, di rivedere la sua ex fidanzata. Lui più volte aveva confessato di sperare di vederla comparire senza preavviso, magari scendendo le scale come ha fatto Teresanna Pugliese per Francesco Monte. Ma niente: di lei non c’è stata mai nemmeno l’ombra. Ora che lui è di un’altra donna, lei ha intenzione di rimettersi di nuovo in gioco, per strappargli il suo cuore, quel cuore che per lei ha a lungo sofferto. Chissà se Cristian, come ha baciato all’improvviso Tara quando l’ha rivista, così farà con la Frizziero? Niente è impossibile.

5 Comments

5 Comments

  1. marta 33

    7 luglio 2012 at 18:52

    Spero che sia la solita cazxxxx che gira x il web.. ma nn ho dubbi che Cristian con Tara.. nn lo toccherà minimamente il fatto che scenda la Frizzierina..

    • mafalda

      11 luglio 2012 at 01:23

      Certo che è una cavolata..non si farà alcun trono delle coppie infatti son già cominciati i provini per trovare i nuovi troniste e troniste
      e comunque Cristian ha detto ad una serata che lui e tara hanno altro da fare e non esiste che qualcuno provi a farli lasciare..sono innamoratissimi

  2. Martii

    8 luglio 2012 at 11:15

    Nono nono non ci deve nemmeno provare la Frizzero perchè ci poteva pensare prima e ora vuole mettere zizagna..Che gente!!

  3. eli

    9 luglio 2012 at 21:33

    ahahaha….
    1° la Frizziero tra un pò si fa suora e non pensa minimamente di tornare in tv che tanto l’ha nauseata!!
    2° Cristian è felicemente innamorato di Tara e si fa grandi risate su questa ipotesi alquanto bizzarra!!
    3° Forse tra 50 anni smetteranno di collegare Cri a Paola…forse…..!!! Che due balls -_-‘

  4. mafalda

    11 luglio 2012 at 01:15

    ahahahahah ma ancora questa storia di cristian con paola ahahahah
    ma vi pare normale che un ragazzo resti a vita legato a una donna che ha conosciuto 4 anni fa in tv ,con la quale non c’è stato nulla , che l ha respinto e umiliato con dichiarazioni falsissime come il fatto che lui no, fosse virile e che ha ampiamente fatto capire di nn fregarsene nulla di lui?ma davvero la gente pensa che in questi 4 anni Cristian abbia vissuto nel ricordo di paola ahahahah..ma finiscono fidanzamenti di anni matrimoni eppure la gente va avanti figuriamoci se non l ha fatto Cristian che in questi 4 anni sicuamente avrà avuto altre storie magari anche più importanti di quella con paola che è stata solo televisiva.

    Lui cmq alle serate con i fan che si

    fermano a parlare con lui,dice che è innamoratissimo di tara,che lei è diversa da tutte le donne che ha conosciuto fin ora,che lei lo rende felice che lui vuole solo lei..che lei è bellissima ,che non si aspettava fosse così semplice ,che tara non ha alcun intersse al mondo dello spettacolo che non gliene fraga nulla di far copertine e interviste e ancora che lui nonostante le belle donne che ci sono alle serate , ormai è solo di tara..addirittura è arrivato a confessare che per tara ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine ..che è stato cattivo con lei durante il trono perchè aveva paura dei sentimenti forti che provava per lei ,perchè aveva paura che lei lo prendesse in giro,perchè aveva paura di lasciarsi andare.Non gli bastava che lei gli dicesse di si lui l amava e la considerava già sua (in una delle prime esterne con lei infatti lui la prende per il collo dicendole.bella la “mia tara”)per questo si innervosiva quando lei andava in discoteca..era gelosissimo di lei e lo torturava il fatto di non poterla chiamare,di non poterla controllare…come fa ora che nonostante convivano quando non sono insieme la chiama 200 volte
    aveva una paura folle che qualcuno potesse incontrarla fuori e corteggiarla riuscendo a portegliela via.Quando ha capito che lei lo amava quanto la amava lui non ha potuto trattenersi e nonostante quasi certamente la redazione volesse che lui aspettasse maggio per scegliere quando ha ballato con tara lui ha capito che non poteva aspettare ,che non poteva più trattenersi e reprimere quel che provava .Ad una ragazza che è andata ad una serata a latina pochi giorni fa e che poi ha postato il resoconto su internet ,lui ha detto che durante quel famoso ballo della scelta ,tara gli ha chiesto di esser sincero con lei..di dirgli se quello che gli aveva sussurato all orecchio qualche puntata prima durante un ballo e cioè che voleva stare con lei, fosse vero e di dirglielo se le aveva mentito cosi’ lei si sarebbe messa il cuore in pace ,sarebbe andata via e avrebbe provato a dimenticarlo..di fronte a queste parole lui l ha guardata e parole testuali di Cristian:l ho guardata e non ci ho capito più nulla …lui è stato completamnete travolto dalle emozione e dal sentimento che provava per lei.

    e si vedeva quel bacio è stato travolgente e passionale…
    Dopo la scelta ha anche ammesso che se lui ha trattato in certo modo tara se l ha provocata l ha fatto anche perchè aveva capito che quello poteva essere un modo per conquistarla

    Cristian ha anche detto ad una fan che gli ha chiesto del trono delle coppie cosa pensavno lui e tara e lui ha risposto che è sicuro che Maria non farebbe mai una cosa del genre e che cmq lui e tara hanno alto da fare…e quando una ragazza gli ha detto:fate bene non ci andate se no vi fanno lasciare lui ha detto:nooooooooooo !!!!lasciare?NON ESISTE.
    Più chiaro di così si muore
    Cristian ama tara..la ama davvero…ed è ricambiato nello stesso modo..il loro amore è fortissimo e si rafforza sempre più quindi…credo proprio sia impossibile separarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top