Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: sei mesi d’amore (NUOVE FOTO)

cristian tara nuove fotoCRISTIAN E TARA INNAMORATI E FELICI – E’ una coppia che piace moltissimo quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. L’ex tronista, proprio durante la sua ultima esperienza a Uomini e Donne, si è saputo riscattare dal suo precedente trono, conclusosi circa tre anni fa con un bel nulla di fatto: dopo la delusione per come era finita con Paola Frizziero, il modello di Vigevano, non aveva alcuna predilezione per nessuna delle ragazze presenti in studio così, dopo qualche mese di televisione, decise di abbandonare la sedia rossa. Adesso, però è tutto diverso: l’incontro con Tara l’ha fatto diventare un uomo più amato dal pubblico che ne ha visto non solo i difetti questa volta ma anche i pregi.

LA COPPIA HA FESTEGGIATO SEI MESI D’AMORE – Lui e la sua fidanzata continuano fare serate, approfittando del momento di estrema popolarità che stanno vivendo, e sembrano davvero innamoratissimi. Sabato sera si sono recati a Vasto, per un’ospitata in discoteca e sulle fanpage dei due siamo riusciti a vedere alcune nuove foto della coppia. Cristian e Tara ormai convivono da qualche settimana e ogni giorno che passa scoprono qualcosa da amare nell’altra persona; ad esempio, la vicentina, più volte, ha sottolineato di quanto il Galella sia coccolone e premuroso nei suoi confronti, preoccupandosi sempre per lei e per i suoi stati d’animo. La coppia, lo scorso 9 agosto ha raggiunto il traguardo dei primi sei mesi d’amore e naturalmente si augura che quest’idillio perfetto non finisca mai.

QUESTI MESI SONO VOLATI –A dispetto di quanti non credevano in noi, il 9 agosto abbiamo festeggiato sei mesi di fidanzamento. Il nostro primo mezzo anno. Il tempo è passato velocissimo e lo abbiamo vissuto molto intensamente. E’ stato bellissimo”- hanno rivelato i due a Visto. D’altronde è sempre così: il tempo vola quando si ama!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top