Skip to main content

cristian e taraUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARACristian Galella e Tara Gabrieletto sono ormai una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo la scelta, Cristian e Tara non perdono occasione per rilasciare interviste e fare serate in giro per l’Italia. Tara e Cristian hanno confessato di essere andati a convivere a Vigevano per risolvere il classico problema delle coppie che nascono all’interno del programma di Maria De Filippi: la distanza. Cristian e Tara, però, corrono di più delle altre coppie tanto che già si parla di matrimonio. A sognare i fiori d’arancio è soprattutto Tara che ha confessato di sognare l’abito bianco e una famiglia.

UOMINI E DONNE SERATE – L’ex tronista Cristian Galella vive a Vigevano dove ha scelto di trasferirsi anche Tara per amore del suo fidanzato. L’ex corteggiatrice, però, tre volte a settimana torna a Vicenza per lavoro. Fino a qualche tempo fa i due sembravano decisi a trasferirsi a vivere a Milano, ma alla fine hanno preferito la più tranquilla Vigevano per difendere il loro amore da possibili tentazioni. Anche Cristian Galella desidera formare una famiglia ma non ha alcuna intenzione di sposarsi. Almeno per il momento. Intanto i due continuano a girare l’Italia per partecipare agli eventi, accolti come sempre dal grande entusiasmo del pubblico di Uomini e donne. Tre le varie serate, particolare successo ha avuto quella a Rossano Calabro di cui vi postiamo il video subito dopo la fine del pezzo. Nel video, Cristian e Tara hanno parlato anche del loro rapporto, della sincerità del loro amore e dell’impossibilità di fingere di stare insieme se un giorno dovesse finire il loro grande amore. Cristian e Tara, come gli altri protagonisti di Uomini e donne, continuano a mantenere un contatto diretto con la pagina di Facebook, dove pubblicano tutte le foto degli eventi e con i fan. Ma la loro vita è lontana dal mondo dello spettacolo, come hanno più volte dichiarato Cristian e Tara, e come hanno dimostrato preferendo la piccola Vigevano a Milano.

CRISTIAN E TARE E IL RAPPORTO CON I FANSTara Gabrieletto tiene molto ai rapporti con i fans che l’hanno sempre sostenuta durante il percorso a Uomini e Donne. Tara, infatti, tiene aggiorna quotidianamente i suoi fans delle vicende della sua storia d’amore. Ed è proprio per questo che Tara ha pubblicato un post sulla pagina Facebook in cui ha fatto sapere che adora fare la spesa con il suo amore. E il post, in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di commenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.