Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Cristian e Tara: rivelazioni a Pomeriggio 5

cristian-taraUomini e Donne, Cristian e Tara: a Pomeriggio 5 nuova proposta di matrimonio

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, è tornata in tv. L’occasione è stata l’ospitata a Pomeriggio 5, il salotto televisivo di Barbara d’Urso. Un momento emozionante e coinvolgente per i protagonisti di Uomini e Donne, in quanto Tara e Cristian hanno dimostrato ancora una volta tutto l’amore che provano l’uno per l’altro. In particolare, Cristian Galella ha approfittato delle telecamere di Pomeriggio 5 per fare la sua seconda proposta di matrimonio a Tara, dopo quella avvenuta lo scorso anno a Temptation Island. Una seconda proposta romantica, nel modo più classico del termini, con l’ex tronista di Uomini e Donne in ginocchio e l’anello in mano. Un gesto che ha colpito molto Tara Gabrieletto, fino a farla emozionare. Ma le sorprese per la coppia e per il pubblico non si sono fermate qui.

Uomini e Donne, Cristian e Tara sposi il prossimo 2 settembre

Nel corso dell’intervista a Pomeriggio 5, Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno rilasciato delle novità riguardo il loro matrimonio, che verrà celebrato il prossimo due settembre. Come vi avevamo già raccontato, i preprativi continuano alla grande e i promessi sposi hanno già scelto il proprio abito nuziale, come documentato poi da alcune immagini del programma tv di Barbara d’Urso. Sia Cristian che Tara sono molto emozionati per questo importante giorno, che li renderà ancora più uniti, nonostante convivano già da tempo. Nel corso dell’odierna puntata di Pomeriggio 5 non sono mancati poi gli auguri da parte dei genitori di Tara Gabrieletto, che hanno espresso anche il desiderio di diventare presto nonni. Un progetto che gli ex protagonisti di Uomini e Donne non prendono di certo sottogamba, come del resto già dichiarato su Instagram qualche settimana fa.

Uomini e Donne, Cristian e Tara: dopo il matrimonio, un bebè

“Ci stiamo lavorando” ha fatto sapere Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne, a Pomeriggio 5, dopo che i genitori di Tara hanno espresso il desiderio di voler avere presto dei nipotini. Dunque la bella Tara, subito dopo il matrimonio (o forse anche prima, chissà!) potrebbe ritrovarsi in dolce attesa. Cristian ha addirittura affermato che vorrebbe tre figli: il sogno diventerà realtà? Di sicuro, quel che è certo e che traspare anche dalle parole rilasciate a Pomeriggio 5, è che i due sono più innamorati che mai e non vedono l’ora di diventare marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top